Visualizzazioni totali

mercoledì 8 giugno 2011

CJ Ramone Live tipo 2mesi fa a Trezzo di qualcosa

Ok...qui devo proprio dire la mia.
E' stata una seratona. Uno spasso, Un quadruplo Whopper!
Un paio di volte da giovane ho visto i ramones e nulla si avvicinerà mai a quelle esperienze e voi lo sapete. Vedere i ramones dal vivo per noi è come vedere la fine di beautiful per una donna...un sogno.
So che i ramones che ho visto io non erano al top come ai tempi di IT'S ALIVE. Marky il parruccone, joey il morto che cammina (poco), johnny che beh lui è sempre stato il solito musone e questo giovane "intruso" CJ che....che....beh a dire il vero teneva su lo spettacolo. Comunque nascità dei figli a parte, vedere i ramones è stata la cosa piu bella del mondo....due volte!!!!
Posso sognare quanto voglio ma non torneranno mai.
Marky un paio di volte ha cercato di rifare i ramones scimmiottando se stesso e gli altri con pose ridicole e uno show identico (ma inguardabile e indecente) a quello che faceva con i suoi fratelli. Altri gruppi hanno fatto lo stesso con risultati che variano dal pietoso al divertente ma CJ beh lui faceva la sua cosa con i bad chopper... non "cj ramone anche the bad chopper" ma "BAD CHOPPER".
Avrebbe potuto sfruttare il nome per anni per farsi dei soldi ma sembrava quasi troppo riverente nei confronti dei suoi idoli. Lui è sempre stato un loro grande fan. Prima un fan e poi un fan-membro(che cazzo di parola è?). Cj ramone adora i ramones. li adora al punto di cedere spazio alle loro canzoni nella scaletta dei bad chopper perche glielo chiedevano i fan. Cj è un Ramone.
stavo dicendo...ah ok....nulla di che....il concerto ha spaccato il culo. Grandioso! CJ Ramone, daniel rey e un sacco di grandi classici. Perfetto. Niente pose o frasi alla joey. Solo un uomo (non piu il ragazzino costretto a subire torture dai bulli Johnny e Joey) con una gran voglia di divertirsi.
Ha sbagliato?si. Ha suonato bene?boh. Avevano un suono della madonna? Eccheccazzoneso.
IO ero li per divertirmi. E cj mi ha fatto divertire. Mi ha fatto emozionare e mi ha quasi fatto piangere quando ha dedicato Endless vacation a "my brother Dee Dee Ramone",

Nessun commento:

Posta un commento