Visualizzazioni totali

giovedì 23 giugno 2011

linguaggio

-io conosco un disco che tu non conosci = potrebbe piacermi o potrebbe non piacermi. Spero che mi piaccia per fartela pesare
-io conosco un disco che tu conosci = se piace sia a me che a te va bene. se non la pensiamo allo stesso modo TU NON CAPISCI UN CAZZO
-Tu conosci un disco che io non conosco = probabilmente fa cagare. Io quella roba non la ascolto
-Nessuno dei due conosce un disco = ti convinco che non ne vale la pena poi lo ascolto e se mi piace ti dico che non capisci un cazzo se non hai quel disco.

-parlando con i NON punk rocker = i green day mi fanno cagare
-parlando con i punk rockers = fino a due dischi fa i green day erano fighi e tu non capisci un cazzo
-parlando con un NEO punk rocker = (inserisci non gruppo 77 sconosciuto) erano fondamentali e li ascolto sempre
-parlando con te = bah una volta che hai tutti i dischi dei ramones non ti serve altro.
-parlando con un garage rocker = che palle la tua musica. ascoltati i black flag
-parlando con un ignorante = come fai a non avere tutti i back from the grave?

Nessun commento:

Posta un commento