Visualizzazioni totali

lunedì 20 giugno 2011

maturità

Ogni anno in questi giorni mentre i vari tg parlano degli esami di maturità il mio strano cervello per associazione finisce per pensare a tutti quei gruppi che un tempo erano fighi mentre ora sono maturi.
Un disastro. Mi innervosiscono come il culo /cubo)di rubik....so che sono complesse ma io mio cervello arriva al massimo a un lato. Sono solo un punkrocker e se me ne devo vergognare amen è cosi.
Il country, il rock, il blues e tutta quella roba li sono ok, e se un gruppo di punk ora decide di farsi influenzare da quella roba beh ok....ok ma palloso. Io ODIO il PALLOSO!
Anche il mio punk ha diverse influenze....influenze che vanno dai ramones, ai queers, ai supercharger ai dead kennedys...tanta roba. Ignoranza pura.
Ho già detto da qualche parte che johnny cash è bravissimo e che i rolling stones sono "yeah" ma non li voglio nel mio punk...anzi non li voglio nella mia macchina...loro sono un sottofondo...sono un hobby, uno svago...una distrazione....
Da qualche parte ho letto una recenzione del buon franz riguardante il disco che i Peawees stanno ancora registrando e per ogni parola usata da franzy per esaltare le nuove influenze dei ragazzi mi scendevano le palle di un paio di centimetri. Sono sicuro che sarà un bel disco e che lo ascolterò anche una volta o due ma so già che non potrò amarlo....
come al solito mi sono perso....credo che alla fine volessi solo dire che i clash mi fanno cagare

Nessun commento:

Posta un commento