Visualizzazioni totali

martedì 7 giugno 2011

Monogenerico

"ma cazzo a te piace solo il punk rock e il pop punk. Hai i paraocchi!"
Ma checcazzo di offesa sarebbe? Si si conosco un sacco di genere e la maggior parte mi fa schifo, mi rompe le palle o non mi dice nulla. Poi ci sono genere ok o anche belli tipo il rock, il blues o checcazzoneso il vecchio rock'n'roll (per dirne un paio) ma ho solo un grande amore. Solo i ramones (beh solo per modo di dire) e i loro figli mi fanno spaccare la testa contro il muro...solo i queers mi fanno venire la tendinite a forza di fare "La cosa del dito"...solo i descendents mi fanno venire la pelle d'oca...ecceccecc..
Perche dovrei ascoltare i fugazi (bravissimissimi ma pallosi) quando ho un disco dei minor threat?
Un blues in sotto fondo mentre fai 4chiacchiere con gli amici è bello ma spaccarsi le ossa con i black flag è uno spasso.
Ballare a una festa rock'n'roll è anche divertentissimo ma smongolare in macchina sognando un concerto dei riverdales...beh avete capito.
Bah mi sono già rotto il cazzo. e poi non me ne frega un cazzo.
In poche parole sono ignorante? viva l'ignoranza! Ho 40anni e non mi vergogno di dire di essere un punk...anzi si mi vergogno ma lo dico lo stesso ! eheheheh
PS uuhhuhhuhuuu quasi dimenticavo....anche se è ok come musica devo urlare un grosso VAFFANCULO a tutti punks che si credono fighi perche hanno "influenze" country, indie, baciamiilculo nella loro "arte"!

Nessun commento:

Posta un commento