Visualizzazioni totali

mercoledì 15 giugno 2011

Rock in Idro

Io sto a casa....anzi vado a lavorare.
Ecco perche:
-non mi ne frega un cazzo
-costa come 5 concerti di cj ramone
-odio i festival
-"outback" e "ministri" non li commento neanche.
-"flogging molly" no grazie...ascolto i pogues a natale.Non siamo a natale e voi non siete i pogues.
-Band of horese? So che hanno un nome di merda, che fanno indie rock, sono artistoidi e suonano seduti....non li voglio neanche sentire
-i Hives invece hanno una storia diversa. i primi dischi erano fighi. il vestirsi figo era figo ma poi....poi hanno rotto il cazzo. Poi li ho visti tipo 1000anni fa....e a dire il sono stati fighi....comunque hanno rotto le palle.
-i social distortion hanno fatto un bellissimo primo disco (pur essendo lontano anni luci da essere uno dei migliori del epoca) e poi si sono messi a fare i snob pallosi puntando sul look del nano "criminale" (sarà il gemello del berlusca?)...sopravalutatissimi
-Iggy pop non fa da headliner. Ve ne rendete conto??? Spacca il culo a tutti gli altri messi insieme ma non fa da headliner. boh. Comunque sinceramente (odio dirlo in pubblico) non sono innamorato di iggy. Ha fatto un sacco di pezzi incredibili che adoro (soprattutto ai tempi dei stooges) ma quando dico amore dico ramones...solo per loro potrei andare a un festival cosi merdoso.
-i foo fighter vanno bene da sentire alla radio di tanto in tanto. punto.
-i festival fanno cagare
-ci va un sacco di gente
-ci va un sacco di gente di merda

io stasera mi ascolto i ramones....tutta sera

Nessun commento:

Posta un commento