Visualizzazioni totali

sabato 16 luglio 2011

I GOT MIXTAPE

Ormai hai gia sentito tutto. Non ti viene in mente piu niente da ascoltare??? Ma vuoi ancora ROCKARE????
Mixtape!!!!!!
Ok...lo so che voi fate i mixtape per la tipa sulla quale vuoi fare colpo o per qualcuno che ti da una mezza soddisfazione riguardante la tua infinite cultura musica ma è ora di avere un mixtape vostro,Ma NON dovete farvelo da soli perche praticamente vera fuori un misto tra i tre dischi che già stai ascoltando adesso.
Devi fartelo fare...l'effetto sorpresa è tutto. Poi fattene fare diversi da diverse persone. Uno che ascolta esattamente quello che ascolti tu. uno che ascolta quello che ascolti tu. uno che ascolta quello che dovresti ascoltare tu e uno che deve sorprenderti.
Io ne ho fatto fare uno da Fabio il mio Bassolaio....so già che sarà pop punk da inizio alla fine mi piacerà tutto. Non mi sorprenderà mai se non l'ordine dei pezzi...e se trovo qualcosa di nuovo sarà una bellissima sorpresa.
Un altra me lo ha fatto DOn Diego (un collega dai tempi ATOMSMASHERS sempre bassista)....lo conosco e conosco i suoi gusti, Ascolta punk, punk'n'roll, rock'n'roll, GARAGE, tanta roba sixties...boh... da lui non so se aspettarmi i mummies, i sonics, qualche gruppo sconosciuto sixties, i queers, o gli slayer!!!!!
Poi c'è il buon luca frazzi (lo conoscete tutti)che mi metterà un sacco di classiconi 77 che non ascolto da anni.quasi tutta roba inglese (ovviamente per me il77 è new york),,,roba figa...roba che mi mette la coscienza punk rock a posto.... oppure mi mettere qualche gruppo powerpop...oppure qualche gruppo inglese contemporaneo che mi farà cagare....chi lo sa!!!
In fine Il Pulce (you suck, death before work, zio faster)...qui si va sul hc...l'hc non lo ascolto da secoli...a parte black flag e poche altre cose non direi neanche di essere un amante...poi lo so che quando lo sento mi esalto ma ormai sono vecchio e non ne ho piu voglia....forse pulce mi farà tornare la voglia!!!!

4 commenti:

  1. se ti torna la voglia

    1- rilevo il Devils
    2- facciamo un gruppo (ma poi non potrò venire in tour perché avrò rilevato il Devils).

    LIFE SUXXX

    RispondiElimina
  2. Beh,a questo punto perché non ci posti le tracklist dei mixtape di Fabio,Don Diego e Frazzi?

    RispondiElimina
  3. sarà fatto...ma sto ancora aspettando quella di frazzi!!!

    RispondiElimina