Visualizzazioni totali

mercoledì 20 luglio 2011

la cosa meno ramonica del mondo

ok...magari quel quasi hippy di joey avrebbe apprezzato per 5minuti prima di morire di noia ma Johnny sarebbe scappato smadonnando mentre deedee avrebbe preso per il culo tutti....
...ah si non vi ho detto di cosa sto parlando....stasera sono andato a un karaoke letterario. M A D O N N A   C H E    P A L L E ! ! ! ! !!
ci sono andato per tutti i motivi piu sbagliati. ci sono andato per farmi vedere solidale con le iniziative culturali locali e vedere se era cosi terribile come immaginavo.
Risultato...sono rimasto per un solo "reading" che è durato venti minuti con un ragazzo che ha reso ancora piu palloso un libro già palloso. Ho dedicato quei venti minuti scrutare le facce dei presenti 4prof di italiano,3 curiosi pentiti,4 che credevano di trovare della figa intelletuale (tra l'altro le peggiori) e infine i peggiori 4 che forse si divertivano!!!! ARGH!!!! Fuoco e fiamme!!!
Alla fine invece che fare la figura di quello che viene nonostante non si un appassionato di...di...di...di schifezze ho fatto la figura di quello che ha sbadigliato, ha riso ed è scappato subito. Beh almeno non ho insultato nessuno (a voce alta!!!!).
fanculo mi tengo la mia ignoranza. I libri me li scelgi da solo. i libri me li leggo da solo. nei miei libri ci sono sembpre astronavi....E ASCOLTO I RAMONES!!!!

1 commento:

  1. non hai scritto però che la settimana successiva ci sei tornato con me.
    e mi hai fatto da spalla.
    il mondo deve sapere.

    RispondiElimina