Visualizzazioni totali

venerdì 29 luglio 2011

Shake your ass party da gino!!!

Faccio la recensione in anticipo di 5 giorno!!!
Figata di festa. Bel tempo, tanti amici, torte e rock'n'roll. Cosa si puo chiedere di piu???
Io sono arrivato presto e ho passato tutto il pomeriggio a parlare con amici e amiche e fare il coglione ma dentro di me cresceva quel piccolo buco nero che mi mangia piano piano ogni volta che vedo quei 4(40)stronzi che non hanno nulla a che fare con il rock'n'roll ma impestano il mio giardino del eden con le loro facce da culo, vestiti "in", frasi fatte, e amiche gruppie del cacchio....
Cerco di non pensarci perche so di aver torto ma mi vengono in mente i bei tempi quando bisognava fare almeno almeno 100km per vedere un gruppo punk rock del cavolo ma almeno non ti trovavi la tua vicina di casa con il suo bel vestito beat (si a salso va solo il beat adesso)....mando giu e cazzeggio con gli amici. Mangio bevo e prendo per il culo il nostro ospite gino! Lui si che è un grande!!!
Suonano i secret tape. Non li avevo mai sentito e mi stanno sulle palle a prescindere (sono di parma e sono indie) ma alla fine mi diverto perche sono un tipo simpatico (oppure mi rompo il cazzo... cheneso non li conosco)...i donald johnson fanno la loro cosa e mi diverto...i twisteroos vincono a mani basse anche solo per la bellissima bravissima vibeke! Poi sono proprio adatti alla festa. Mi rendo conto che anche gli stronzi si sono divertiti ma sono contento lo stesso. Tutti vengono ad abbracciarmi e dirmi quanto sono bello e simpatico. Tutti amano jon. John odia tutti ma fa bel viso a...beh ho un bel viso quindi lo faccio sempre.
Vado a casa felice. Bravo gino!!!!

Nessun commento:

Posta un commento