Visualizzazioni totali

mercoledì 13 luglio 2011

spreco di fiato

GLENDA- hey jon in quelo tavolo c'è una bambina con la maglia dei ramones
JON- argh..mmm....non dico niente
GLENDA-ok
JON-fanculo non resisto

Jon-hey tu bambina cosa ci fai con la maglia dei ramones?
bambina-eh?
J-sa...dimmi almeno qual è il tuo disco preferito dei ramones
B-...mmm brain drain
J-sei fortunata che qualsiasi risposta va bene
B-??? eh...ok...io amo i ramones
J-occhio a quello che dici qui al devils den
B-eh?
J-ok....mmm....tipo dimmi qual'è il tuo batterista preferitò
B-marky
J-ti odio
B-beh tanto i batteristi dei ramones non sanno suonare
J-vai fuori di qui!!!
B-è vero!!!!
J-ti odio
B-perche??? io guardo la tecnica
J-e poi dici di amare i ramones....sei solo una femmina
B-eh??
J.le femmine non sanno un cazzo di musica
B-eh????
J-ti odio
B-ma io sono una batterista e me ne intendo
j- l unica roba piu inutile di una femmina che parla di musica è un batterista che parla! Figuriamoci una batterista
B-ma io suono da 7anni e sono bravissima
J-io suono da 20anni e faccio pena
b-comunque travis barker è il batterista piu bravo del mondo...suona stile jazz
J.ti odio
b-è veramente bravissimo
J-è quel coglione che ha un tatuaggio dei dag nasty?
B-eh?
J-ti odio
B-ascolta la mia canzone
J-ok...ma dopo ti diro brava comunque
....
...
...
J.brava


Ecco una cliente che non vedrò mai piu!

Nessun commento:

Posta un commento