Visualizzazioni totali

lunedì 11 luglio 2011

wake up salso attraverso gli occhi di un moribondo

ciao mi chiamo bond...mori bond!
Beh sono malato da qualche giorno ma questo non mi ha impedito di essere presente al WAKE UP SALSO!!!
Ero li piegato in un angolo al sole a vendere birra dalle due di pomeriggio.Prima ai giovani skaters e poi ai punk rockers.
ok...dal inizio. Cos'è il wake up salso??? E' un festival organizzato a salso da Pulce (you suck, death before work, zio faster e wham) che porta a salso quella mentalità giovane e vogliosa di "fare".
Il "festival" si è svolto in parco (mal ridotto) su una pista di pattinaggio abbandonata ed era aperta a tutti. C'erano bambini che avevano 10 o 11 anni che skateavano sulle strutture portate su appositamente (e gentilmente prestateci dallo skateshop freelife) c'erano bambini metallari mai visti ai concerti della zona, c'erano ragazzi punk rock, c'era quel nonno di luca frazzi, c'erano passanti curiosi e c'era perfino Nasi!!!!
Veniamo ai gruppi;
Lamantide (l'amantide?? L'amante di???)....boh si sono definiti metal core e per me questo è cinese. Per il metal è metal e nel metal si urla. L'amantide urla. L'amantide urla tanto. Sono una capra ma so che la gente si è divertita!!!
Speed dragons... li avevo gia visti al taun e mi avevano schifato (credo fosse colpa mia) stavolta invece mi hanno divertito un sacco. Spassosi, stupidi e sfigati = punk rock.  loro allora sono molto punk rock! Ottimi.
Squid omelette (omlet, omelet, outlet aaaargh)...buhahahaahhahhha devo proprio scrivere quello che penso??? Beh mi sono un sacco divertito. Peccato per la mia voce che è andata a fottersi dopo 2 secondi. Zanna in custume (ino ino ino) da spiaggia inguradabile. Boss con il robo da sub idiotico. Fabio vestito da sbronzo...travestimento perfetto! Momento migliore la mia bimba dietro il palco che si atteggia punk rock!!!
You suck a parte il fatto che li chiamo sempre "suck this" (e gia in queste righe mi sono dovuto correggere un paio di volte) per colpa di troppi anni di queers HANNO SPAZZATO VIA TUTTI! Hc vecchia scuola con un tiro pazzesco. Bravissimi. Un concerto perfetto con il bonus di un bimbo pazzo che pogava e saltava addosso a tutti!!! Poi sono anche delle gran belle persone. Super fighi!
In fine tanti hanno dato una mano a pulce e la lucy (la nostra infermiera preferita)a pulire lo spazio! grazie di cuore e speriamo che non finisca qui.
PS
Fantastico vedere la gente skateare il mini golf abbandonato!!!!

Nessun commento:

Posta un commento