Visualizzazioni totali

sabato 6 agosto 2011

appello a chi fa le recensioni

ok...voi fate recensioni. Noi leggiamo recensioni.
Togliendo i gruppi terribili di mongoloidi che si credono rock star mentre al massimo hanno sentito un disco dei green dei o day pistols....
Non si parla mai male di nessuno. O perche non si vuol parlare male degli amici...o perche non si vuol parlare di gente valida... o perche non si parla male di nessuno...o perche i dischi sono fighi,...o perche i dischi sono buoni...oppure i dischi sono ok....o perche ci si vuole dare un tono parlando bene di una roba che farà cagare a tutti..... INSOMMA non si parla male di nessuno. E sono abbastanza d'accordo.
Il problema è che se non se ne parla male finisce che se ne parli bene.
Capito il problema???
Si parla bene dei mongolidis stronzis proprio come si parla bene dei off with their heads??? come cazzo faccio io a scoprire che mi piacciono i off with their heads??? Se ne parla bene quanto gli altri e hanno delle foto da mongoli e mi stanno sulle palle...non li ascolterò mai!
Infatti ci sono casi in cui il gruppo figo viene criticato.
Prendi gli screeching weasel (ma toh)...nessuno parla bene del loro ultimo disco perche è lontano anni luci dai loro dischi migliori ma tutti parlono bene dei cazzonesoio (sono le 5 di mattino) che hanno appena fatto il loro primo singolo,.. ok sono fighi ma è ovvio che il disco dei sw è meglio.... ma questo non vale perche nessuno ha bisogno di una recensione dugli sw.
Comuuuunque... Ho una proposta.
Una parola segreta da mettere nelle recensione per farci capire che il disco è veramente una bomba.
Io direi una roba tipo scolapiatti


ps
tutto questo per dire che ho scoperto in ritardo i off with thier heads

1 commento:

  1. come non detto...dopo aver sentito la roba piu recente posso dire che mi fanno cagare

    RispondiElimina