Visualizzazioni totali

lunedì 8 agosto 2011

Jon vs I dj's

ok...magari ne ho gia parlato e non mi ricordo ma comunque oggi sono particolarmente nervoso nei loro confronti. Se no ho già parlato (conoscendomi) ci sono buone possibilità che non sarò coerente con quello che ho gia scritto ma alla fine non me ne fotte un cazzo perche io sono un punk (e se non capite che questa è una battuta voi non siete punk...e se non ve ne frega un cazzo di essere punk comunque non siete punk).
Allora i dj mi stanno sulle palle. fine.
ok ok approfondisco... sprofondo....disco...
Com'è la definizione che usano per i dj? Ah si sono dei Record Player players.
Un sacco di loro arriva anche al punto di usare le parole "stasera suono". Ma fottiti e muori.
Altri dicono di non prendersi sul serio ma si pestono di fare i dj mentre suonano i gruppi "superfighi rockstar" del punk tipo i teenage bottlerocket (ehehehe figa anche questa)....
Altri chiedono soldi e altri si lamentono della strumentazione.....
Per tutti voi... V A F F A N C U L O!
Un dj che si lamenta della strumentazione è come un calciatore che sciopero.Fottiti.
Esistono Dj. La maggior parte è morta negli anni settanta ma è una specie esistente. Fanno musica di merda da discoteca e mixano le canzoni a tempo. Fanno roba di merda ma sono dj! Tu mixi i tuoi vinili a tempo???? Tu usi almeno i vinili???
ANche se usi i vinile NON SEI UN DJ LO STESSO. Anzi sei un mongolo usa il tuo cazzo di ipod (si so che ce l'hai) che risparmi tempo,spazio e fatica.
Non dico che siete inutili...assolutamente. Mi piace ascoltare musica dopo un concerto o a una festa. Mi piace sentire canzoni in ordine diverso rispetto ad ascoltare un lp dall'inizio alla fine...cacchio che bello sentire i ramones al contrario!!!
Ma per tutto questo basta una CAZZO DI COMPILATION!!!
So che avete un sacco di obbiezioni ma voi sapete anche che non me ne fotte un cazzo perche io sono Jon il Giusto e ho sempre ragione...almeno qui NEL MIO BLOG.
Lo diceva anche mia nonna...
Stare davanti a una chiesa non ti rende cattolico, stare davanti a un garage non ti rende una macchina e stare dietro a una console non ti rende un DJ! Sei un metti canzoni. Toh.
Non vi definisco "esaltati, sborroni ignoranti delcazzo" per non offendere il nostro presidente del consiglio...quello è roba sua (ok ci sta buttarla in politica per fare i fighi)....
blablabla...
sto perdendo il filo perche mi sto guardano hells kitchen mentre scrivo,...inserite insulti random (bau bau ti sta chiamando tuo padre-tua mamma è cosi brutta che quando ha cercato di iscriversi al concorso "la donna piu brutta" le hanno detto "mi dispiace è solo per amatori"....ecc.ecc...)
blablabla....
di cosa parlavo

Nessun commento:

Posta un commento