Visualizzazioni totali

martedì 23 agosto 2011

Vita incompleta...

non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.non ho visto i riverdales (mi odio) non ho visto i screeching weasel e mi sono perso i teengenerate.
Grazie a dio qualche volte i ramones li ho visti se no mi sarei fatto gelataio.

1 commento:

  1. ciao sono stefy un giovane ragazzo milanese.
    volevo dirti che io ho visto i riverdales - anche suonare! - e mi hanno detto di dirti che si sono sciolti e che non li vedrai mai più.
    buona giornata!

    RispondiElimina