Visualizzazioni totali

venerdì 30 settembre 2011

dal palco

ok ok autorecensirsi non vale ma io lo faccio perche sono punk.
Indipendent night a l'onirica di parma.
un locale (les peggiores)
quattro gruppi (brrrrrrrrr)
30/40 persone (la maggior parte fuori a fumare)

ok odio l'onirica. so che non dovrei ma lo odio da sempre. Non per chi lo gestisce o per i gruppi che ci suonano (alcuni super validi negli anni) ma per il suono.
se suona un gruppo metal si sente "buuuwwwwaaaaahhhhbbbbberrrrrrrbbbbbuubbuu"
se suona un gruppo punk si sente "buuuwwwwaaaaahhhhbbbbberrrrrrrbbbbbuubbuu"
se suona un gruppo pop si sente "buuuwwwwaaaaahhhhbbbbberrrrrrrbbbbbuubbuu"
però visto che sono sfigato probabilmente un gruppo emo si sentirebbe benone.
Comunque tornando alla serata... il buon pulce ci ha chiesto di suonarci un paio di mesi fa e io gli risposi "bububaba snort...non ci suono li...non ci si capisce un cazzzo"
e lui "daaaaaiiii sfigato"
e io "si ma solo se mi fanno fare il palco giu dal palco"
lui " si dai bomba. suoniamo per terra "
io "ok"
arrivo al locale scopro che si suona sul palco e noi suoniamo per ultimi.
Suona il primo gruppo i rastasuperpaparasta (prima o poi imparo il loro nome siccome michele è un bravo ragazzo)...evito la parte in cui vi dico che non è il mio genere e che molto probabilmente sono bravi ma non me ne intendo... vado diritto al (mi) fanno cagare!!!! Comunque hanno vinto la gara di pubblico/amici. se ascoltate noiistonerock (beh roba che non assomiglia minimamente ai ramones) ascoltateveli...ma non appoggiatevi alla loro macchina che si incazzano.
il secondo gruppo. Vuoto totale. Non so il nome e non so cosa fanno o come hanno suonato. chiedo scusa...ma probabilmente è meglio cosi.
terzi: you suck Visti mille mila volte ma karate kid alla chitarra è sempre un bel vedere (nel senso etero) e il vecchio springa salta ancora.Se vi piace mangiare rucola, rotolarvi nel pit e amate la natura Questi fanno per voi. Hc old school. ne piu ne meno. bravi ma....per la cronaca: in realtà lo dico solo perche sono amico di pulce....ma un po lo penso...ma forse no....no dai scherzo....o no???,,,no no bravi!
In fine squid omelet!!!!! BWAAAAAAAAAAAHAHAHAHAAA:... trash allo stato puro. Senza vergogna.
dopo ogni concerto sempre meno gente mi rivolge la parola e qui ogni insulto è ben guadagnato.
quattro mongoli completamente diversi e mal assortiti a fare cose completamente a caso...rotolarsi...insultarsi...insultare il pubblico (fantastico il genio che si è offeso)...fare qualche canzone a caso che non c'entra niente...caos. TUTTO QUESTO CONSAPEVOLMENTE.
Grandi i miei compari zanna the serious, il tizio dei gelati e il capo del cazzo e della merda. VVB! mi sono super pisciato addosso dal ridere. Non so neanche piu dove inizia la presa per il culo e dove finisce...avranno anche vita breve gli omolots ma se fanno altri concerti cosi dovrò farmi un assicurazione sulla vita.
ci sarebbe un sacco di gente da sfottere stasera ma mi sento buono e ho sonno...
in realtà ho solo sonno e non so neanche se riesco a finire questa fras....

Nessun commento:

Posta un commento