Visualizzazioni totali

giovedì 8 settembre 2011

donald thompson...parliamone

ok...ne parlo bene o ne parlo male???
Beh di male posso dire che non hanno mai capito molto di punk rock e piu o meno infrangono tutte le mie regole del punk rock...non sanguinano, non odiano e credo abbiano mai la pelle d'oca. se dovessi dirla tutta (e spero mi perdoneranno) credo che abbiano sempre studiato bene il libretto del punk rock piu di quanto abbiano ascoltato il punk rock. Insomma studenti perfettini.
ma.... MA....
Spaccano!!! Per qualche serie di coincidenze bizzarre la loro musica spacca le chiappe!!!
Sarà che si miscelano bene insieme il freddo acculturato zanna, il fallito rockabilly ianne, il punk rocker insapevole e il batterista rainman.... Non so cosa dire...scrivono dei gran bei pezzi.
Sono tutti musicisti talentuosi e non capisco un cazzo quando parlono di musica...sono amici che vorrei odiare...
vorrei bocciare i loro pezzi senza averli ascoltati (forse perche mi facevano un po schifo i loro vecchi gruppi) ma ogni vollta che sento i loro pezzi dico "merda merda merda!!! questa roba è buona...ma buona buona"
Musicalmente fanno delle cose che non accetterei MAI in un mio gruppo (vedi cambi di tempo alla nugay metal) ma alla fine su di loro STA BENISSIMO.
Il primo singolo era proprio un bel disco sottovalutato da troppa gente ma il material nuovo sembra una super mega giga bomba del cazzo fratelli. Sento un po di D.I., un po di black flag, un po leeches, un pizzico dei primi bad religion e proprio un filino di queers (wimpy)....bomba.
A dire il vero non so se la roba nuova uscira su 7" o in lp visto che ho sentito solo i demo (sono un privilegiato) ma spero che esca presto.
Se avete l'occasione andateli a vedere e prendeteli per il culo che evidentemente fa bene alla loro creatività.
potrei parlare di loro per sei anni senza riuscire a spiegarmi bene ma in poche parole MI PIACE!
Ancora di piu ora che riescono a miscelare anche dei pezzi secchi e cattivi con delle belle melodie 80's.
Go go Fatgeneration

2 commenti:

  1. ecco..un filo di ignoranza e sarebbero il mio gruppo preferito.
    ma l'ignoranza non cresce mica sugli alberi

    RispondiElimina
  2. bwaaaahahaha ho scritto "insapevole"

    RispondiElimina