Visualizzazioni totali

giovedì 22 settembre 2011

Fottuti artisti

ok non c'entra un cazzo con il punk rock o con i ramones ma...oggi dico un paio di robe banali su sti cazzo di artisti che stanno invadendo anche il mio mondo ormai.
-La poesia è merda. é merda inutile. Parole completamente a caso che solo qualche stronzo crede di interpretare. Perche cazzo dire una poesia per dire "merda" quando basta dire "merda"??? Il corano, la bibbia e il signore degli anelli hanno piu senso della poesia. E poi ormai non si usa neanche piu la cazzo di rima!!! Se non ci metti la rima è ancora piu casuale e insensato. Fanculo idiota snob,
-La pittura. Ok qui sono a disagio...i quadri sono ok. alcuni sono anche tipo belli. Si possono appendere anche ai muri. Figo. Sono dei bei disegni. Ma porca troia analizzarli proprio no, "Mi piace" "non mi piace" punto. Comunque del cioppo sieti i piu sensati se proprio ci tenete.
-fotografia. Brrrrrrrrrrrr..... cazzo. Macchina fotografica + oggetto/luogo/persona = foto di oggetto/luogo/persona. Wow grossi cazzi...complimenti. Chiunque potrebbe....ooops CHIUNQUE FA IL FOTOGRAFO. qualsiasi figa frustrata esce e fa la foto al tramonto o a un palo della luce e si considerà una fotografa. Ok è vero ci sono anche foto belle ma chi se ne fotte. le foto servono a titolo informativo oppure come semplice decorazione oppure per i ricordi...c'è poco da darsi un tono. COME CAZZO SI FA A "CATTURARE L'ESSENZA DELLA MINCHIA DI SOFFERENZA BLABLABLAAAA" con una foto???? E' SOLO UNA CAZZO DI FOTO! A me mi (si si io dico "A ME MI")piacciono le foto con le persone che hanno la faccia di culo che si possono sfottere. DIO QUANTO ODIO GLI SNOB.

ooops ho tralasciato la musica perche credo che chiunque consideri la musica (beh il pop/rock) arte sia un completo mongoloide e dovrebbe mangiarsi merda e vestiri da clown per essere un perfetto artistoide del cazzo.

giuro...preferisco passare per idiota quindi parlatemi pure di calcio e figa ma non di arte

Nessun commento:

Posta un commento