Visualizzazioni totali

giovedì 29 settembre 2011

p-wees

attenzione rischio di essere insultato.
voglio bene ai peawees. Considero i peawees (insieme a due tre altri) il gruppo piu importante della scena punk rock italiana. Sono bravi ragazzi e hanno talento..... e dal vivo spaccano.
Ma come cazzo faccio a fargli la recenzione al loro nuovo disco??? Io ascolto solo punk rock ignorante e non so come cazzo definire tutte le influenze e stili diversi del disco.
Sono convinto che sia un bel disco perche so che herve fa le cose bene. Sono convinto che è un bel disco perche TUTTI quelli che lo hanno sentito mi hanno detto che è un bel disco. Sono convinto che è bel disco ma a me non piace. Toh...l'ho detto... e chi lo sente piu franz adesso,
Non è che non mi piaccia nel senso che fa cagare. è solo che hanno fatto quella cosa contro la quale combatto da anni...sono maturati. e sono maturati senza cambiare nome.
In loro difesa posso dire che hanno preso una direzione che era evidente che avrebbero preso e che anche se con influenze diverse (migliori) hanno seguito le orme dei clash.
poi...si sa che alla fine tutti noi ignoranti avremmo voluto un altro dead end city....
comunque ai loro concerti mi troverai in prima fila come al solito
PS
volevo anche dire a voi il disco piace di sicuro...e comunque al devils den lo metto su

1 commento:

  1. forse la migliore recensione dei peawees letta ed ascoltata fino ad ora.

    RispondiElimina