Visualizzazioni totali

mercoledì 19 ottobre 2011

colin farrell

Dadadada....ecco è una settimana che rimando questa cosa.
"Hey ascolta i miei pezzi e dimmi se ti piacciono o se ti fanno cagare" puo essere una bella frase se te lo dice uno stronzo ma se te lo dice uno che ti è simpatico è pericolo.
Ho passato una settimana a non ascoltarli perche nella mia testa erano un gruppo pop punk con un nome indecente piu schifosi dei ringobelli... e un po pensavo che avrei cercato un modo gentile per dirlo o peggio ancora avrei mentito....
invece stasera me li ascolto e sorpresa. Non fanno cagare e non fanno pop punk. Fanno punk rock veloce con una bella attitudine. Un po mi ricordano i Thompson ma piu ignoranti (questo è un bene) e un po i poison idea ma piu gay. Boh...devo ancora ascoltarli bene e non vi dico che ho fatto salti dalla sedia ma credo che li vedrei volentieri dal vivo. Il nome continua a fare cagare (molto piu di Fotogenics...cosa moolto difficile) e farmi venire in mente un gruppo pop-emo che canta canzoni sui fiori cercando di essere simpatici ma ora posso andare oltre al nome. Sono punk rock e questo mi piace.
ho gia detto che sono veloci?? beh sono veloci...
si si li vedrei dal vivo

Nessun commento:

Posta un commento