Visualizzazioni totali

giovedì 13 ottobre 2011

due film che hanno rovinato una generazione,

-I favoloso mondo di Amelie. Ma porco zio!!! Come cazzo fa una persona a guardare un film con un titolo del genere. Cazzo...una sfigata di merda pettinata da sfigata di merda artisoida che si fa cazzate di non so che genere ma a quanto pare manda in delirio gli alternativotti del cazzo. Non guarderò mai questo film di merda MAI. e piu qualcuno cerca di convincermi che è bello piu so che mi farà cagare.
-brokeback mountain. Ma fotttiti, UUUU wow....due cowboy gay! MA CHI CAZZO SE NE FOTTE??? evidentemente un sacco di gente visto che tutti i luridi punx dopo quel film si sono comprati camicie a scacchi e dischi di hank williams. Sono pallosi i film western (siamo nel 2011), sono ancora piu pallosi se non ci sono indiani, sono mega pallosi i film d'amore e mi stanno sul cazzo i cavalli. Ma secondo la gente acculturate se aggiungete l'uomosessualità a tutti questi fattori il film diventa una figata e dobbiamo vestirci come i cowboy se non ce la sentiamo di diventare omosessuali. Non guarderò mai questo film.
Se non ci sono esplosioni, laser, astronavi o sangue non vi guardo.
cosa c'entra questo con la massoneria??? Un cazzo di niente ma il blog è mio.
Se proprio volete vi dico dico qualcosa su kurt baker.
Andate a vederlo...dice di fare cover fighe dal vivo e suona con Geoff Useless (fighissimo). Io non ci andrò perche mi sta sulle palle. Uno dei leftovers (magari lui ma non mi ricordo) mi ha fatto incazzare 3anni fa a capodanno e me la sono legata al dito.... e non ho mai ascolta uno dei suoi dischi post leftovers,,,quindi che cazzo ne so. Però geoff useless lo vedrei anche

1 commento: