Visualizzazioni totali

domenica 2 ottobre 2011

huntingtons

Non riesco ad ascoltarli. E' piu forte di me.
Anni fa quando andava di moda il christiancore (o come minchia si chiama) sentii dire che questi huntingtons erano appunto christian punk. All'epoca mi sa che non si scaricava musica e ancora si compravano dischi anche solo per sentire un gruppo. Io mi rifiutai. Mi disserò "hey jon, sono fighi sono come gli Head e i Riverdales" e io dissi "vaffanculo io mi ascolto gli head e i riverdales...e toh magari anche i ramones se li conosci".
Giuro chi mi conosce sa che non sono particolarmente anticlericale. Preferisco pensare ad altre cose. La mia famiglia è religiosa e io mi sono sposato in chiesa (punk rock eh)... è difficile darmi fastidio con un credo visto che non credo in molte cose...anzi non so un cazzo e credo che non sapere un cazzo sia ok....
...comunque in poche parole "ogni uno per me puo credere il quello che vuole...hippies a parte"...
normalmente sono molto piu turbato dalle stupide puncchette che vanno ai concerti vestite tutte hip/fighe/retro invece che con i jeans, la magliette e  le allstars (si ci risiamo).
Ma il punk rock che predica gesu no. no...insomma no. no. cioè no. Ok mi hanno detto che i testi non parlano di dio & son ma per gia affiliarsi a questo "movimento" no. no..nono..no...non si può. Ok essere punk rock e andare contro le regole ma no. Ok fare il punk rock e mettersi la cravatta invece che "l'uniforme" punk .ok fare il punk e essere pieno di soldi...ok fare il punk e ascoltare i clash (buahahahah) ma fare il punk e poi e papaboys no! no no no.
Avessero almeno provato con la storia "hey ma noi non vogliamo essere punk"...scusa patetica ma sempre meglio che dichiararsi punk. Bah voglio che vadano via.
Dov'ero'??? ah si....mi ero scordato di loro....li sentivo nominare di tanto in tanto ma non sono mai stato curioso di sentirli....poi ho scaricato un disco senza mai ascoltarlo una volta....un giorno poco tempo fa misi su il disco al bar ma non lo ascoltai perche avevo da fare.... poi qualche settimana fa mi sono fatto fare la famosa compilation da fabio. Booooom sapevo che erano loro perche erano bravi e sembravano i riverdales. wow....super bello il pezzo.
Comunque non ho ancora ascoltato il disco....magari lo farò---
non credo boh

portate pazienza...prima o poi avrò qualcosa da dire

Nessun commento:

Posta un commento