Visualizzazioni totali

martedì 25 ottobre 2011

la peggior cosa dell'anno

ok...ti prego non offenderti. Non ho voglia di offendere nessuno.Non sono un provocatore. Non ci conosciamo se non attraverso Facebook e il forum di bam! ma sono sicuro che tu sia una brava persona. Credo di essermi trovato d'accordo con te su tanti gusti musicali in questi anni e se non sbaglio (probabilmente sbaglio) anni anni e anni fa facevi musicassette di compilation punk rock forse prima che i killed by death fossero la moda del momento ma....
Porcozzio se mi posti quel tuo video su facebook non posso non sconvolgermi. E' la peggior cosa che mi ricordo di aver mai sentito. E' un orrore!!!!
Sono depresso come non mi capitava da anni, tutto intorno a me vede povertà e schifo, l'italia cade a pezzi, non c'è nessuno speranza per l'umanità e te cosa fai????Un video inguardabile di una canzone inascoltabile (ok non ho mai ascoltato il mio demo dei melt ma scommetto che fa schifo anche a loro)!!! vaccaputtana eva!!! Renato zero vi darebbe dei pappamolli e laura pausini ti accuserebbe di essere uno scout. Brrrrr...gente che mostra il petto depilato, facce da pornoattore, e puzza di kitsch ovunque.
te lo dico io che ho ascoltato e suonato il peggio. Te lo dico io che dopo ogni mio concerto arrivo a casa vergognandomi a morte. I VIDEOGIRL SONO UFFICIALMENTE LA PEGGIOR COSA DEL MONDO. Non potrò mai cambiare idea perche il mio piccolo cervello chiuso non permetterà alle mie povere orecchie di farlo. Non odiatemi ma è talmente terribile che dovevo dirlo.


poi cazzo quei pantaloni li no....

Nessun commento:

Posta un commento