Visualizzazioni totali

martedì 11 ottobre 2011

lettere alla massoneria.

mi è arrivata questa lettera da un vecchio amico.
Non voglio dirvi chi è perche lo conoscete tutti e non voglio violare la sua privacy.

Caro JC,
per prima cosa vorrei chiederti scusa se ti abbiamo preso in giro oggi su radio B*m. Sai che lo abbiamo fatto perche tutti sanno che oltre ad essere un genio sei anche super tranquillo e non te la prendi.
Comunque lo scopo della mia lettere è quella di spiegare perche alcuni di noi ci siamo allontanati dalla ramoneria per darci al country e al college rock.
Sinceramente credo sia successo dopo aver sentito i Ricc***lli. Ho subito pensato che erano bruttissimi e che non potevo andare avanti a respirare la stessa loro aria nella stessa loro scena. Poi ho conosciuto una ragazza di nome l*s* che ascoltava un sacco di robe pallose ma volevo fare colpo su di lei quindi mi comprai qualche cd del boss e qualche raccolta sixties su media shopping. BOOM sono diventato uno da rockarilla!!!
Se esistessero ancora gruppi come gli atomsmashers la mia vita avrebbe ancora un senso ma come si fa ad uscire di casa per vedere con certi di quegli stronzi dei P***genics? Solo gli squid omlet hanno rimasto un po di anima punk rock...il resto è fuffa.
Tanto che ci sono confesso che non ne posso piu della mia band i M*** C**** & T** B***** H***S... nessuno mi caga perche sono brutto e vogliono solo parlare con A****!!!
Poi alle volte quando organizzo concerti al T**n penso che Z*nna sia un mongolo e mi spiego perche il suo gruppo sia cosi mongoloide....
grazie fratello per aver creato questo sito...e grazie per avermi lasciato esprimere le mie opinioni sincera.
W IL ROCK PALLOSO E FANCULO L*CA F*AZZI!!!!
Tuo fan devoto e amico
F***Z B*******

anche se non capite di chi stia parlando il nostro amico...a me pare sia un esagerato!!!

1 commento:

  1. poi il nostro amico sembra piu dislessico di me!!!

    RispondiElimina