Visualizzazioni totali

venerdì 28 ottobre 2011

Noise by numbers

ok...su richiesta del nostro buon amico e massone Davide vi scrivo due righe sui Noise by Numbers:

Cosi vi ho sempre detto sulla gente che cerca di maturare??? Appunto fa schifo!!!
Io amo dan vapid. Vorrei un vapid da tenere in fondo al letto per scaldarmi i piedi. Vorrei un vapid per cantarmi canzoni strappa mutande mentre mi faccio la doccia e vorrei un dan vapid a suonare tutte le sera al devils den.
Tutto quello che ha fatto vapid è superfigo. Screeching weasel, queers, riverdales, mopes e methadones....cazzo sono i miei gruppi preferiti....cazzo ti salvo anche gli sludgeworth!
Ma sti noise by numbers non avrei mai voluto commentarli... li ho sentiti un po fa e mi sono raccontato qualche balla e poi non li ho piu ascoltato sapendo dentro di me che non li ascoltavo per un motivo... fanno cagare!
Se vuoi suonare come gli husker du o come i replacements è ok per me... se non sei Dan Vapid!!!
Lo so lo so che non vuoi passare per punk rocker del tutto ignorante ma....lo sei...sei uno di noi,
Lo so che hai una sfida personale con ben weasel ma...non vincerai essendo un vecchio palloso (che tanto hai gia vinto)
lo so che hai paura di essere ripetitivo e di suonare sempre le stesse canzoni ma...è quello che noi vogliamo e poi quando lo fai tu di solito va meglio che quando lo fanno gli altri.
insomma non lasciare mai la strada vecchia per una nuova se la strada vecchia andava benone!
Iiiiiiiiinfaaaatti... siamo tutti in attesa di un disco/tour di dan vapid and the cheats. Il contrario dei noise by numbers. Un tributo di vapid a se stesso. Ignoranza pura. Raschiare il fondo del pop punk YESS!!!!!
Detto questo devo anche dire che sono bloccato a letto con il caghetto da 5 giorni e non ne posso piu...ormai escono solo bolle puzzolenti e inutile...infatti adesso corro....

Nessun commento:

Posta un commento