Visualizzazioni totali

martedì 18 ottobre 2011

sonny vincent + port of souls

premessa: oggi sono in un posto buio e ho il morale a terra...potrebbe influenzare questa recensione...

vado al taun. un pò per vedere sonny vincent ma soprattutto perche credo sia giusto andare ai concerti quando puoi se ami il rock.
-primo gruppo(porto of souls): tutti mi dicono non ti piaceranno. sono lenti (pallosi). roba che non fa per te. Oh che palle io mi sento l'obbligo come sempre di stare in prima fila per non so quale motivo e mi chiedo come farò a sopportare per un concerto intero di pallosità. Invece dopo un paio di canzoni mi rendo con che sono ok.
Ci sono influenza di gun club, minutemen, le cose strane dei descendents, x, scientisys (beh almeno la maglietta)...potrei anche buttarci gli husker du per certi vers e altra roba sst. Comunque il primo gruppo che ti viene in mente sono i gun club. E proprio come i gun club NON mi piacciono anche si NON posso dire che mi dispiacciano...
un concerto adatto al mio umore.
Il gruppo è figo ma il cantante (ti prego non offenderti) sembra un carabiniere (faccia pettinatura e tutto il resdto) vestito tipo da...boh...carabiniere in borghese.brrrr...però lo stimo perche è difficile non aver in mano un strumento quando suoni davanti a poche persone che sai che vorrebbero vedere qualche altro gruppo...è difficile. bravo.
poi sono fighi perche per sono punk. Si punk. non fanno punk ma sono punk che fanno punk. Non hai capito? FOTTITI ho detto che fanno punk. Non fanno nessuno genere che fa figo. Non fanno punk rock, non fanno garage e non fanno robe super strane... fanno roba che in realtà ascoltano forse 30 persone (anche tutti dicono di ascoltarla) e lo fanno bene.
ottimo non mi sono annoiato piu di tanto nonostante il concerto sia durato tipo mezz'ora (troppo per le mie regole).
Sonny vincent- lo vedo e sorrido. "cazzo magari mi tira su il morale sto ragazzone di sessant'anni"...sono belli vestiti vestiti come i backyard babies o qualche altro gruppo mezzoglam e non ci fai caso alla vecchiaia di sonny se non ci guardi. Sale sul palco e dice che il pubblico è freddo (ha ragione) e mi da l'idea di essere carico e poi parte...1 2 3 4 dziiiizzziziziizizizizizizzzzzzzzzzzziiii arrrrghhh. Suoni terribili. i Miei denti urlavano per il dolore. Io sono abituato a teengenerate e molto peggio ma c'è una bella differenza tra lo-fi e suoni di merda. Non so di chi fosse la colpa perche la voce non si sentiva (messo a posto dopo una canzone) e chitarre erano un suon fastidioso senza senso e uno dei piatti della batteria mi stava facendo venire voglia di spararmi.... credo di essere scappato a metà della terza canzone e mi dispiace molto.
Non è nel mio stile ma non era giornata per sentire rumori fastidiosi contro voglia....magari poi tutto è andato meglio (e lo spero) ma io sono a casa deluso e pèiu triste di prima.

Nessun commento:

Posta un commento