Visualizzazioni totali

lunedì 3 ottobre 2011

Statuto

hey siccome siamo una massoneria non credete che dovremmo avere uno statuto o almeno una cacchio stretta di mano segreta??? Dobbiamo conquistare il mondo piazzando uomini in punti chiavi della società... dobbiamo infiltrarci nella politica e nelle forze del ordine e magari addirittura tra le femmine.
Ma noi non combatteremo per diffondere il nostro verbo. Noi combatteremo per un punk rock elite di persone degne della nostra musica. Passeremo dischi solo a chi data dimostrazione di buon gusto, logica e passione. E uccideremo gli indegni che osano insozzare il doppio lp di It's alive.
Visto che io sono il capo del cazzo e della merda Mi prenderò il numero uno e voi prenderete un numero a caso dal due in su. E tutti obbediranno a quelli con i numeri piu piccoli...tipo a me. Solo un ramones vero (tranne marky) potrà essere considerato al pari del vostro numero uno.
vabbe----detto tutte queste stronzate volevo dirvi che confermo che i queers siano il miglior gruppo PUNKROCK di sempre. Grandiosi.

Nessun commento:

Posta un commento