Visualizzazioni totali

martedì 1 novembre 2011

Kurt Baker

Kurt Baker.
un sacco di gente che stimo dice ch'è figo. l'ultima volta in italia suonava con con i radio days. il disco dei leftovers per me era un gran bel disco. dal intervista. da quello che dice la gente e anche solo dalle foto e dal video mi da l'impressione di essere simpaticissimo. Dicono che faccia anche un sacco di cover bellissime e divertenti dal vivo. ma....
...ma...tre "ma": 1-per qualche motivo mi sono legato al dito che uno nei leftovers (non credo neanche fosse lui ma non ricordo) mi ha fatto incazzare quando ha suonato al devils e boh...ok perdonato ma vaffanculo... 2-non mi piacciono le canzoni che fa da quando suona solista. Capisco che vuole uscire da clique del poppunk...blablabla.... metterci del power pop...metterci un suono piu fresco e cazzate vari. Tutto ok...ma le canzoni non mi piacciono. 3-"Kurt Baker"??? cazzo non potevi cambiare nome al tuo gruppo e basta?? Devi suonare a san remo??? ti credi elvis costello (che tra l'altro almeno ha un nome figo)???
bah...ok so gia cosa state pensando. giuro. si si avete ragione voi e io sono mongolo...ok lo so ma questa è una mia sana paranoia....e poi le canzoni non mi piacciono d'avvero (anche se ascolterò ancora qualcosa).

Sta di fatto che la settimana prossima sarà in italia. Non mancate! Se appena riesco lo vado a vedere anch'io che sono sicuro di cambiare idea.

Nessun commento:

Posta un commento