Visualizzazioni totali

domenica 1 gennaio 2012

Aggiornare il blog per capodanno

aggionamenti???
Aggiorno sto cazzo che prude!!!! Cosa cazzo aggiorno se non sento dischi nuovi a un secolo...Ieri sera ho ascoltato GROW UP dei queers dalle ore 3.30 fino alla chiusura alle ore8!! ...poi ho riaperto il bar alle 17 e aprendo il computer è partito lo stesso disco...grazie a dio Fabio ha avuto la bontà d'animo di cambiare disco per me(e mettere sui sloppyseconds) se no ero ancora li adascoltare lo stesso disco....sono morto dentro.
Posso parlarvi del fatto che alla mezzanotte i rgazzi che hanno buttato su la cena del pub hanno preso controllo dello stereo e mi sono dovuto sparare prodigy, george micheal verione metale, rageagainstlemiepalle e non ricordo quale altre schifezze...Comunque credo che i prodigy siano il peggior male della storia della musica.chi li acolta è convinto di essere rock nonostante i fatto che ascolti music da gostraio. Cazzo il GAM GAM, le giostre, non è la rai e i Prodigy sono della stessa famiglia di merda...è merda. Ma per me è ok puoi ascoltare quello che vuoi ma non prenderti in giro da solo! Prendi la coda!!!
Peggio di loro ci sono quelli che dicono di essere appassionati di musica e quando glichiedi quale gerere dicono "TUTTA" ma fottiti... sei un pervertito come quelli che si scopano qualsiasi cosa...anzi sei peggio tiè!

No dai do un senso a questa bloggata e vi parlo del concerto del taun! anzi no non c'ero...anzi si vi dico tutto PER SENTITO DIRE...che è una figata visto che posso riferire tutte le cattiverie degli altri senza prendermi colpe. SERATA FIGA (qui tutti d'accordo), DJ bulli eccetto palmina che è stata troppo poco poppunk.Bella gente. bel posto. atmosfera da festa e cagate vari....
 I gruppi....fico non vedevate l'ora...
Oslow(tra l'altro la mia speranza come sorpresa della serata): pallosi, noiosi,indegni, cosa c'entravano, inutili, non li ho sentiti perche stavo fuori...probabilmente mi sarebbero piaciuti!!!!
Bombolones:ok, meglio del solito,hanno suona troppo, non male, ok,noiose, divertenti ma troppo lungo.
ANTARES: fichi, ottimi,meno fighi del solito, fighi, non mi piacciono, metallari fighissimi, ottimi, bravissimi a suonare, carichi,potenti,beli sul palco. (quindi a me non sarebbero piaciuti).
basta,
voglio aprire una rubrica "chiedi a l'atomo"...almeno saprei cosa scrivere.

baciatemi il culo
bye bye

Nessun commento:

Posta un commento