Visualizzazioni totali

martedì 24 gennaio 2012

Cranford Nix Jr

ne ho gia parlato?? boh...
intanto sappiate che scrivo mentre guardo alcatraz e sono piu attento a quello che alle stronzate che scrivo...
Comunque rarità delle rarità...Ho comprato un disco....ok lo so che ho scritto che chi non compra dischi è uno stronzo ma 1-eredito dischi e la gente mi regala dischi 2-sono io e faccio come voglio io 3-ho moglie tre figli e una fame della madonna....
comunque ero dal rockin boners (ciao amici so che leggete!) per accompagnare un amico (ciao amico) a prendere un regalo per una sua "amica"(ciao amica!) e non ero tentanto da tante cose fino a quando non ho visto uno scaffale pieno di dischi con le copertine uguali e senza foto, senza info e senza un cazzo di niente...di cranford nix!!!
Cranford nix cazzo. Non è esattamente quello che ascolto normalmente...ma cazzo era un genio. Un genio triste ma un genio! Allora il suo gruppo (beh l'unico vero disco che possiedo) non lo amo...ok lo amo ma la musica la trovo inutile....io non sopporto quel rock'n'roll veloce semplice senza cattiveria, senza sporcizia...incolore. Ma quando ho cominciato a sentire i testi BOOOOM baby!!! Poesia. E anche se la poesia fa cagare e va bene per i frichettoni come voi perdenti...QUESTA POESIA SPACCA!!! Tristezza tristezza...che tra l'altro a me fa ridere... non è triste pretenziose come kurt che palle cobain è triste semplice come un vero perdente.... comunque poi ho sentito i suoi pezzi acustici (scaricati) Baradababoooom!!!! Incredibili...la musica perfetta finalmente per la sua poesia. Acustico divertente non palloso come che cazzo ne so.
...blabla...e eccoci al disco (ah si prodotto dai nostri amici L'EDONISTA records (con la elle o senza?)... sono quattro dischi...pezzi acustici, pezzi elettrici, pezzi solisti e pezzi con vari gruppi...beh io ho preso credo il numero uno...e adesso mi servono gli altri. Ho bisogno degli altri. Spaccano il culo anche a me che ho il superculoinspaccabile! Beh...vaffanculo... cranford nix è figo...ha fatto la cosa giusta come gg allin....sono personaggi che perderebbero di credibilità da vivo. Comprate ragazzi comprate.

visto che sono riuscito a scrivere una cosa senza cattiveria e senza insultare femmine, madri o hipster vari??!??!?!
Mi basta però pensare alle sfigate tatuate finte rocker (e ricordatevi signorini che quando uso il femminile purtroppo sto parlando anche di maschi hipsters di merda) senza passione se non per la posa, il vestitino, la camicia a quadretti o l'essere riconosciuti in mezzo allo chic rock.
Voi sapete chi sono...loro invece non credono se rendano conto.

ci vediamo sotto qualche palco a fare quella cosa con il dito...oppure ci si sente ancora qui in massoneria fratelli!

Nessun commento:

Posta un commento