Visualizzazioni totali

lunedì 9 gennaio 2012

Manges al Taun 11-02-2012

Odio i manges. Mi stanno proprio sulle palle. Sono brutti, si vestono tutti fastidiosamente uguali e sono il miglior gruppo poppunk in europa (uno dei migliori al mondo).
Questa cosa si chiama invidia.
Li invidio. Li invidio per aver scritto delle bellissime canzoni. Li invidio par la stima che hanno all'estero. Li invidio per la stima che hanno da parte dei gruppi piu fighi del pianeta...porca puttana datemi ragione. Il vostro gruppo è stato coverizzato dagli screeching weasel??? NO! Avete scritto pezzi belli quanto blame game??? NO!
beh vaffanculo i manges!!!
Ti dirò di piu...non ho sempre amato la loro musica...i primi singoli non li ho mai trovati tutto questo spettacolo ma i miglioramenti mi hanno spazzato via.
Ok...andrea ha la pronuncia inglese peggiore del pianeta (detto da uno che parla come me)ma anche quello gli gioca a favore dandogli un tocco particolare che ormai tutti riconoscono.
L'ultimo disco è bellissimo. Non credo che tutte le canzoni siano il massimo (ok la title track vale il disco)ma il nuovo suono (per me lillingtonsiana) gli sta molto bene e da un bel tiro al disco.
cosa c'entra questo con il concerto del taun???
Sarà una cazzo di bomba! I manges sono fighi per la scelta di fare pochi concerti. Grande scelta. Perche suonare ogni 5giorni in italia per ritrovarti sempre meno gente ai concerti. Se in italia esistono 5000 persone che ascoltano certe cose non ha senso suonare in giro per l'italia tutti i giorni senza nulla di nuovo da proporre... Loro creano un'attesa, una tensione...creano BISOGNO di vederli. E vi assicuro che tra Fidenza e Salsomaggiore in questo momento c'è una gran voglia di vederli.
Poi il taun è il miglior locale punk rock del mondo per me e certi eventi quando si sposano con il taun creano una bomba e questa è una grande bomba!!! Booom!
Io ovviamente non posso esserci per colpa del lavoro ma quando alle 2 di notte mi si presenteranno al pub gli amici che hanno visto i manges io gli dirò che a me i manges stanno sulle palle!!!
Comunque voi non mancate e arrivate presto che secondo me ci sarà il mondo.






.
ok...mi brucia il culo non esserli a fare quel coso con il dito che si fa ai concerti fighi!

Nessun commento:

Posta un commento