Visualizzazioni totali

martedì 17 gennaio 2012

Nostalgia fottiti

ok dopo la rip off è morta anche la lookout!. Adesso dove cazzo si comprano i dischi a scatola chiusa???
Beh chissenfrega... un sacco di roba che potrei dire ma nulla di particolarmente divertente cattivo o utile.
A dire il vero pensando a quegli anni mi è venuto in mente Dynamo. Non ho tenuto i giornali ma ho un ricordo bellissimo...ho scoperto un sacco di gruppi nuovi grazie a dynamo... comunque probabilmente sbaglio visto che ho un ottimo ricordo anche dei BEAT OFFS... boh forse tutti questi bei ricordi sono dovuti al fatto che all'epoca non dovevo dormire 4ore per avere un erezione o perche in quegli anni mi rasavo a zero per scelta e non per pelata.
che palle mi manca persino luca goti.

Nessun commento:

Posta un commento