Visualizzazioni totali

venerdì 6 gennaio 2012

Pesce d'aprile???

beh speriamo che non lo sia...
il primo aprile del duenilaequalcosa sarà un grande giorno. Suoneranno i Head al Devils Den pub! stop basta...o devo dirvi chi sono i head?
Cazzo fidatevi e basta. Sono i ramones vent'anni dopo. Sono l'ignoranza. Sono la bruttezza. sono invedibili ma sono i ramones.
Ok esistono band "ramonescore" (brrrrrrrrrrrrrr) che assomigliano mille volte di piu ai fratellini ma i Head (posso per piacere dire "gli"?) ma questi mostri lo fanno nel loro stile senza freni. La musica è la stessa, l'ignoranza è forse peggiore, i suoni sono piu grezzi e la voglia di divertirsii è uguale.
Fanno punk rock. Fanno punki rock. Si suonano come i ramones ma non sono i riverdales o i huntingtons non fanno pop punk. FANNO PUNK ROCK!
Ovvero sono punk rock divertenti ma potrebbero piacere a luca frazzi lo stesso!
Ho gia detto che sono brutti???
Beh credo non siamo mai stati europa (adesso qualche stronzo mi smentirà ma io cancellerò tali commenti) e so che interessa a pochi ma quei pochi saranno piu che interessati...saranno completamente fuori dalle mutande impisciate!!!
Sono talmente tanto contento di questo colpaccio che ho acconsentito al grande capo organizzatore del cazzo e della merda e dei concerti di fare suonare un altro gruppo.... I nostri amici photogenici!!!!
Chi??? beh vaffanculo leggiti il blog se vuoi sapere chi sono...ho appena sprecato 10minuti a spiegarvi chi sono gli head e non ve ne frega un cazzo.
sarà un pesce d'aprile???

Nessun commento:

Posta un commento