Visualizzazioni totali

martedì 3 gennaio 2012

Please kill brian setzer

anzi no...poi si peggiora la situazione con l'attenzione sulla morte di un musicista.
Non ho nulla contro di lui. Grande musicista blablabla...ma oltre a essere un grande musicista (per quanto ne so io lo sono anche i manowar e alex britti) fa anche musica ok. Quindi perche ce l'ho con lui???
Beh se hai un minimo di passione per la musica, se sei uno che sanguina rock'n'roll (kepi), se sbatti la faccia al muro e sanguini davanti al punk, se ti viene la pelle d'oca...ecc... Ma conosci qualche hipster o qualche gruppie saprai già di cosa sto parlando!
E' il classico gruppo che i ragazzi ascoltano per darsi un tono e che le ragazze ascoltano per farsi i ragazzi (tutti vestiti a puntino) che si stanno dando un tono. PU!
Ripeto nulla contro brian, lui e la sua musica sarebbero anche ok (non molto di piu) in un mondo perfetto e sincero ma purtroppo per ora DEVE MORIRE!
La cosa irritante è che magari sti hpister-gruppies succhiapalle credo di fare bella figura a schifarsi quando ti ascolti i greenday "ewwwww i green day sono commerciali"....Ma fottiti mongola (il femminile in questo caso vale anche per chi ha il pene) mi ascolto longview e poi mi sparo Drink fighe and fuck di GG allin e sbatto la faccia al muro lo stesso.
Vattene!

Nessun commento:

Posta un commento