Visualizzazioni totali

domenica 1 gennaio 2012

Senders

ok...un giorno ti senti depresso e per tirarti su di morale vai a comprarti un libro da luca frazzi nella sua libreria La vecchia talpa sperando almeno di essere insultato per perderti via dai pensieri...Beh un paio di settimane fa, oltre agli insulti mi sono portato a casa un bel libro OLTRE L'AVENUE D di un certo Philippe Marcade.
Io ti giuro che mi vergogno a non conoscerlo....
ascolto punk rock da quando ero ancora simpatico (secoli) e ho letto almeno 98749libri sui ramones e sul punk in generale ma non avevo mai sentito parlare ne di questo Marcade ne del suo gruppo i senders (beh il nome è famigliare ma sicuramnente non li avevo mai ascoltati).Praticamente(in super breve) il nostro amico francese si trasferisce negli stati uniti fa amicizia con Johnny thunders, vede il primo concerto dei ramones, forma i senders, suona con TUTTA la gente piu importante di quella epoca....bel libro (non vi anticipo niente)...
...comunque.,..
...dopo un paio di giorni mi decido di ascoltare sti senders pensando che comunque se non li avevo sentito probabilmente faccevano cagare....invece no. sono fighi.
fine del racconto

ah si lui adesso abita a bologna e Luca ha detto che me lo porta al pub...cosi gli rompo il cazzo con domande stupide tipo. Deedee era figo? Johnny era nazi??? hai toccato tommy???

Nessun commento:

Posta un commento