Visualizzazioni totali

martedì 28 febbraio 2012

Gruppie Gruppie gruppie girls!

Cambia la stagione, si accorciano le gonne... si avvicina il festial beat e a salso saltanto fuori i vestitini a fiori... arrivano i queers e...un cazzo almeno per adesso i queers sono abbastanza gruppie immuni!!!!
Tornando a noi... Sono completamete senza parole per una mail che ho ricevuto...

Avete la mia parola di massone che non l'ho scritta io (giuro)...e non so neanche chi l'abbia scritta.
Una pazza? Una gruppie?? Una che che prende per il culo me? ...credo che sia semplicemente qualcuno che prende per il culo qualche prototipo di gruppie.
Siccome non ho sentito molti dischi di recente ne ho visto concerti degni nota...per ora come articolo vi beccate questa mail...

godetevela.
Gabba gabba




***********************************************************************************************************




Yummy yummy punk rock girls"

Ciao Jon, sono una ragazza a caso che non legge spesso il tuo blog perchè sinceramente ho di meglio da fare.
Mi è però giunta voce (sarà colpa di amici in comune) che non perdi occasione di criticare le ragazze che frequentano i concerti punk rock o semplicemente i concerti in generale. 
Tanto io non so giudicare cos'è punk da cos'è rock.
Io vado a tutti i concerti al Taun e a volte mi presento anche nel tuo locale anche se non so chi suona; questo solo per fare presenza e sopprattutto per fare foto.
Frequento il Festival Beat da solo un anno, ma ho già capito come funziona la scena musicale della zona. Chi lo organizza mi ha spiegato tutto quando ballavo al Bo Lives.
Faccio foto ai concerti, ballo e mi vesto a tema, parlo con le amiche dei frontman dei gruppi fighi e cerco in ogni modo di frequentarli il più possibile per essere sempre aggiornata sulle novità musicali del momento. Io non ho gusti miei, ma amo e supporto quelli di chi mi circonda.
Per me questo significa SUPPORTARE la scena o esserne PARTE ATTIVA (parole tue).
Più attiva di me nella scena non conosco nessuno.
Sono amica di Gianni FuXo, Luca FraXXi, FranX Barcella ed Xervè su facebooX e condivido la loro musica, questo non basta? 
Anche tu sei loro amico, dunque sai di cosa parlo e la penserai sicuramente come me.

Cos'hai contro di me che rappresento la maggior parte delle ragazze che critichi?

Ci vediamo in qualche foto al Taun.
Xanu a caso.

Nessun commento:

Posta un commento