Visualizzazioni totali

venerdì 10 febbraio 2012

matky ramoneS must die parte seconda

1. avere un flyer con scritto marky ramones (con la s) è da mongoloidi
2. ti perdono tutto perche sei marky RAMONE
3. però sei mongolo
4. devi morire!
5. non lo dico con cattiveria...ramones ben migliori di te lo hanno fatto (morire) quando era giusto farlo
6. mi sono presentato alla discoteca dove stasera mettevi su dei dischi e facevi un saggio di batteria
7. non sono entrato.
8. a)perche ancora non c'eri e volevo solo salutarti b) perche sono orgoglioso e non posso entrare in un posto di merda del genere.
9. volevo sono giudicare la gente
10. invece si che posso giudicare
11.ho sognato di avere la sua parrucca da tenere al devils den
12. avrei voluto abbracciarlo e dirgli tu sei il mio batterista preferito...tommy!
13. seguito da ah scusami non sei tommy ma sei comunque il mio secondo preferito richie!
14 avrei potuto portare un lp da farmi autografare ma non me ne fotte un cazzo...poi un solo autografo...di marky poi.
15. Pensa che il 99% di quelli che erano li non amano neanche i ramones
16 volevo dire 100% ma non ho voglia di polemiche
17 nessuno di quei sfigati sa in quali dischi dei ramones ha suonato marky
18 se entravo e chiedevo tipo "qualìè il tuo pezzo preferito dei ramones" mi sarei sentito rispondere "oh emm HEY HO LETS GO" e mi sarei poi sparato
19 si sono un bambinone ma conosco praticamente tutti gli elementi che ci sono andati e se dicessi "Blank generation" o "voidoids" non avrebbero capito di cosa stessi parlando.
20. un po però volevo abbracciarlo... abbracciare la persona che suonato per anni con il miglior gruppo di sempre.
21. oppure stangolarlo da parte di Johnny il nazi che si rivolta nella tomba a vedere marky il gelataio (nulla è piu triste che un gelataio punk!!!)
22.scusa fabio....troppo facile
23.ho perso il filo per colpa diuno sfigato che posta in chat e non so disattivare la chat di facebook...
24. marky deve morire.
25. non sono entrato nella discoteca quindi ho ancora un anima (mai entrato in 35anni di vita...che Punkeehehe)
26.voglio ascoltarmi gli head. VAffanculo...almeno loro hanno rispetto per i ramones.
27.ho sempre piu voglia di rivedermi CJ ramones.
28. CJ ramone 100 - bob dylan 3
29 fottiti
30 se ci sei andato per me sei indifendile e sei il piu grande male del mondo dopo virgin radio e i dj rock.
31. fotte un cazzo...è il mio mondo e sono le mie regole. TU FAI SCHIFO!
32. tanto i ramones non li hai visti sfigato
33. fottiti
34 probabilmente non te ne frega un cazzo
35 per te i ramones sono fighi solo a parole ma in realtà non li ascolti...e sono fighi quanto i sonics (sempre a parole) e pietosi social distortion (se sei una donna)....mentre in realtà ascolti un cazzo di niente...
36 poi non me ne fotte un cazzo. chi non mette i ramones prima di tutto è un cazzo di dj, fotografo, gruppie frequentatore di discoteche "rock"
37 fottiti
38 sto impazzendo
39 trentanove mi pare un buon numero per fermarmi
40 anzi torno indietro e guardo per curiosità cosa ho scritto al ventisette
41 ci sta

Nessun commento:

Posta un commento