Visualizzazioni totali

giovedì 2 febbraio 2012

No TU hai la parrucca!!!

Ok...si suppone che se stiate leggendo sto schifo anche voi vivete un esistenza disco-free. Io ho 30qualcosa anni e non ho mai messo piede in una discoteca...fanculo e non ce lo metterò neanche!
Si suppone anche che siate grandi fans/seguaci/amanti/succhiacapperi dei ramones.
Io amo i ramones. Doh..
Io amo tutti i ramones. Da tommy a clem, dal nazi johnny al pazzo deedee, dal primo grande tommy al piccolo cj senza dimenticare il fenomenale Richie!!!
...e marky??? Beh lo amo piu di tutti. Come il bambino mongolino che non capisce un cazzo..gli si vuole bene in modo speciale. Prima di tutto Marky è un grande batterista ma...noi siamo fan dei ramones e ci ineressa fino a un certo punto...Il suo problema è stato come ha affrontato la carriera post ramones. Gruppi orribili che scimmiottano i fratellini senza nessuna dignità. Interviste un po tristi....e ovviamente la sua bellissima parrucca che porta dal 78! Marky è marky.
Di recente aveva toccato il fondo con la pubblicità dei cookies che portano il suo nome...se non avete visto il la reclame (come cazzo si scrive reclammes?) vistatelo!!! Ma ora sta per fare di peggio...ora sta per farmi quasi del male....ora...brrrr.....
Ho gia detto che i dj non servono a un cacchio??? Che i Dj sono solo record player players???
Ho gia detto che le discoteche sono solo contenitori per idioti? Che le discoteche sono sono gli arci nemici del rock???
beh...ora pensate alla vostra città del cavolo (nessuno ha fatto caso che non uso piu parolacce!!!) e pensate alla discoteca piu in voga tra i giovani con il monglair e vagine che si atteggiano da donnine faciline...quel posto che non visitereste per nulla al mondo...
ora prendi un dj...una persone che mette su dischi che non hai scelto tu a un volume assordante e crede di meritare il tuo rispetto e mettetegli la parrucca....
adesso prendi un ramone...figo DEEDEE? no! JOHNNY? no! JOEY? no! TOMMY ,RICHE o CJ? noooo! Ahhhh ci siamo quello sfigato con la parrucca? BINGO!!!!!
Metti tutto insieme... Marky Ramone che suona il giradischi in una discoteca a tre passi da casa mia....Col cazzo che ci vado.
1-voglio bene a marky. Ma non me ne frega di sentire quello che mette su...per quello che ne so potrebbe ascoltare gli abba.
2-almeno suonasse potrei fingere di pensarci su...ma il dj...proooot
3-so esattamente che persone ci saranno a fingersi fan dei ramones e so che potrei rischiare la galera!

non ho voglia di mettere il link ma se vi capita guardatevi il video di marky che litiga con joey alla radio (genio) e poi quello della pubblicità dei cookies!

Viva los ramones!

Nessun commento:

Posta un commento