Visualizzazioni totali

lunedì 20 febbraio 2012

nuovo disco oblivians...

parliamone...
ok...gli oblivians...cazzo che roba difficile.
Non posso scrivere che non mi piacciono gli oblivians se ne non mi prende piu sul serio nessuno ma infondo gli oblivians non mi piacciono.... Insomma cagare no ma amare neanche.
Prima che qualcuno mi dica "ma tu ascolti solo pop" vi spiego che in quei anni ascoltavo piu volentieri la roba ripoffs piuttosto che i teengenerate o i guitar wolf ma non amavo molto gli oblivians. Insomma cose fighe ce ne erano e dal vivo mi erano piaciuti (ok questo l'ho scritto solo perche volevo solo farvi notare che io li ho visti nel 90qualcosa e tu no)...poi erano sicuramente meglio degli altri gruppi ai quali venivano (per qualche motivo) accostati tipo i Jon spencer blues explosion (ok) e i chrome cranks (madonna che mattonata sulle palle)....
ok ho gia perso il filo....ah si gli oblivians... non sono mai neanche stato un fan dei loro gruppi dopo gli oblivians.. Bob, frank e Griffin oblivian hanno suonato il migliaia di gruppi tutti di qualità indiscutibile ma non è roba per me...preferivo gli oblivians....
comunque proprio perche non amo gli oblivians questa cazzata nel nuovo disco mi fa incazzare. Quando un gruppo che ami si riunisce dopo un secolo  ti fa incazzare ma ti consoli con la speranza di avere un nuovo disco e magari di vederli dal vivo. Quando lo fa un gruppo che rispetti e basta ti girano solo le palle.
Senz'altro sarà un bel disco e mi fa piacere per i loro fan. Sarò felice anche per loro se ci guadagnano due soldi perche se li meritano ma porca di quella puttana la prima gruppies che sento dire "obliv..."le sfondo il cranio prima che possa dire "..ians". E quando si parla di gruppi del genere le/i gruppies sono ancora piu visibili... tutti sanno a chi piacciono veramente gruppi come gli oblivians e chi sta fingendo.
Comunque fottetevi perche io adesso mi ascolto Suck this e non ci penso piu....

ps Quello che sto per dire farà piu male a me che a voi ma va detto.
senza gli oblivians ci sarebbero meno hipster... credo che lo stile dei dj's anni novanta abbia avuto molte ripercussioni sulla nostra vita attuale.

Nessun commento:

Posta un commento