Visualizzazioni totali

venerdì 9 marzo 2012

chiarezza sul massoneramonerpensiero

ok...si critico tutti. e non non credo che ci siano molti gruppi validi in italia.
Detto questo sono felici che esistano gruppi pietosi come noi o altri che ho criticato fino ad adesso.
Il punk rock è questo. E ormai lo dovreste sapere tutti da un bel po.
Se da questa marmaglia verrà fuori di tanto in tanto una gran bella sorpresa saremo tutti molto contenti ma allo stesso tempo so che sarò probabilmente (dipende dal mio umore) in prima fila a saltare se i sensibles (li ho criticato nel post precedente) suonano a mezzora da casa mia...e lo stesso vale per mille altri gruppi.
Prendi ad esempio i riccobellis. Piacciono molto ad alcuni mentre altri li schifano totalmente. La realtà è che sono un buonissimo gruppo considerato che sono italiani. La realtà è che quello che fanno lo fanno bene ma non li ascolto in macchina. I loro pezzi sono belli ma non li canticchio (ok confesso che i am going to space la canticchio).... ma porco giuda grazie a dio ci sono gruppi cosi. ma per me grazie a dio ci sono anche gruppi peggiori. Poi si vi dirò che fanno tutti cagare ma è tutto relativo e come al solito ho perso il filo e non ricordo dove volevo andare a parare.
volevo come al solito lamentarmi di quelli che non vanno ai concerti e che poi si lamentano se nessuno va a vedere il loro gruppo merdoso.... siamo tutti merdosi quindi andiamo a vederci a vicenda e cerchiamo di divertirci.... mio dio sembro don luigi il parroco di s.antonio....
il primo passo verso non far cagare è ammettere di far cagare (senza finte modestie)...ammetterlo con te stesso.
gabba gabba

Nessun commento:

Posta un commento