Visualizzazioni totali

giovedì 15 marzo 2012

ciao mi chiamo idiota e ho un problema

Non sono coerente. Non conosco quasi un cazzo di gruppi degli anni 2000.
E mi faccio prendere da cazzate.
Ho visto i queers. Ho visto i queers e mi sembra di aver visto un dinosauro nelle terme berzieri di salsomaggiore e vorrei parlarne in continuo. Non capsico perche non ne parlano tutti. Perche non ne parla italia uno??? Perche non sono su studio aperto??? e la Fox? e sorisi e cazzoni???
Io continuo a parlarne...Ne parlo con persone che non erano presenti e che mi credono idiota perche a loro non fotte un cazzo dei miei rolling stones del arci taun.... e ne parlo con persone che s'erano e loro mi guardano come per dire "hey idiota, c'ero anch io...non ripeterti!"....
Cazzo di partite di calcio si parla per mesi...cazzo la finale dei mondiali 2006 l'avrò vista sessanta volte su sky e queers meritano almeno il doppio.
fanculo...probabilmente tra una settimana starò rompendo il cazzo su quanto i riverdales o i sloppy seconds siano il miglior gruppo del mondo ma almeno lasciami questi giorni...partecipate...scrivetene su internet che io lo leggo...
Mi eccito come i bimbi e non mi vergogno. Anzi...siamo sempre li...perche cazzo i bambini non si entusiasmano come noi??? Mi ripeto...voglio essere un ex giovane....
Non voglio essere il prima fila a fare finger pointing....voglio essere spinto indietro dai ragazzini con buoni gusto...voglio essere obsoleto come un luca frazzi qualsiasi (tvb luca)...voglio sentire ragazzi dirmi caaaaaazzzzzzzoooooo i queers sono fantastici e non un "uh,,,si bravi".
Fanculo fanculo fanculo fanculo.....salto su e giu e ho ancora la pelle d'oca quando sento certi dischi...fanculo...prendete il mio posto...voglio andare in pensione...
ma per adesso vi tenete la mia passione altalenante ...i miei umori instabili...l'incoerenza che per me ha senso...il senso che voi capite perche voi sapete....
siamo sempre li...solo chi capisce capisce...solo chi ha vissuto il punk rock capisce certe cose...è tipo un sesto senso...
è ok fare cagare!

2 commenti:

  1. si e mi ripeto anche nei post

    RispondiElimina
  2. ogni volta che ti esagiterai per i queers sarò idealmente lì vicino a te grosso idiota!

    RispondiElimina