Visualizzazioni totali

mercoledì 14 marzo 2012

Evvai...adesso arriva il bello!

ci siamo...non siamo (sono) piu simpatici. Perche??? ovviamente perche sono simpatico a piu di 10persone quindi dare retta alle mie cazzate è da sfigato e da modaiolo quindi non punk. Un po come non è punk il disco che piace a piu di 30persone.... Lo so lo so...per qualcuno il punk rock vuol dire fare musica assurda e inascoltabile e fastidiosa ma per me il punk rock è il punk rock.
il problema di tutto questo è che qualcuno forse non ha capito che non me ne frega mica tanto.... per rimane e rimarrà solo un gioco. Un gioco che mi appassiona ma pur sempre un gioco.
Ho trentasei anni e sono steso sul letto a scrivere queste cazzate mente i miei tre figli stanno cercando di rubarmi il computer e mi saltano addosso e so che....boh chissenefrega.
La massoneria è legge, la mia legge le mie regole...come le regole del biliardo e risiko. Sono leggi indiscutibili (PER ME e per chi capisce...chi sa)...se non ti piacciono non sei obbligato a giocare. Tie! ah si...tu sei un punk vero troppo punk per essere punk quindi sei punk ma non lo dici perche ufficialmente non vuoi essere punk ma in realtà godi ad essere piu punk degli altri punk che si divertono ad essere punk e magari in realtà non ci tengono ad essere punk....chiaro no???
Beh...noi continuiamo a ridercela prendere per il culo tutti a partire da noi stessi.
e mi sa che domani dovrei avere pronto l'intervista ai queers.

Fare cagare è OK!

Nessun commento:

Posta un commento