Visualizzazioni totali

lunedì 19 marzo 2012

Il cane ha la sifilide e lo curiamo con abiotici...

Abbiamo un collaboratore!!! e tanto per cambiare non è nella mia testa!!!!!
Beh...io lavoro di sera e vedo pochi concerti quindi se qualche sacco di merda vuole collaborare...è bevneuto! Basta che dica quello che vede veramente...Non deve essere cattivo per forza...anzi...devo solo essere onesto.
Nel caso di questo concerto recensito dal Gelatiao sono felice di non doverlo fare perche non è facile essere sinceri quando si parla di gruppi in cui suonano amici e conoscenti...beh..si si puo fare ma...vabbeh...
ok ecco il suo articolo:

Caro maestro,
ieri sera sono stato al taun.non mi sento di chiamare questa lettera "recensione",perchè sono ignorante e non so un cazzo di musica.ti chiedo di restare nell'anonimato,non vorrei fare la tua fine ed essere odiato da tutti.anzi se vuoi dì pure chi sono,tanto è Ok odiarmi.
Premetto di essere partito prevenuto,sono stato messo in guardia da molti sulla serata in questione,ma purtoppo non avevo le forze per andare a milano a vedere manges con tough e morbeats.in più il tuo locale del cazzo faceva più schifo del solito,pieno di stronzi vestiti di verde che si divertono e spingono per festeggiare un santo straniero.sembrava un comizio di lega nord,quindi decido di rischiare.

al taun i concerti iniziano troppo tardi,lo sanno tutti.ieri sono arrivato poco dopo le undici,e avevano già iniziato.così mi perdo quasi tutto il concerto di youth of sifilide.posso dire che la prima impressione è stata:mi fanno cagare.ma ho sentito solo tre o quattro pezzi.ho fatto a malapena in tempo a capire il genere(qualcosa-core,sono ignorante)e accorgermi(dopo un po') che cantano in italiano.ho preso il loro cd per una mia amica,lo ascolterò anch'io così potrò decidere se mi fanno cagare davvero.

poi i cane.me ne hanno parlato malissimo.ne hanno dette di tutti i colori.una mia amica(la stessa di prima)mi ha fatto ascoltare un loro demo e non mi sembravano così terrificanti.sono in due(chit e  tastiera)con la base registrata.resto simpaticamente colpito dal chitarrista che cerca di accordarsi accanitamente per diversi minuti,prima di accorgersi che il jack è staccato dalla chitarra.per i primi minuti sto quasi per salvarli,e li voglio salvare,ma poi decido che in fin dei conti mi fanno cagare.la base continua a interrompersi per colpa dell'incompetenza di un fonico senza il senso dell'umorismo.

infine abiotics.mai sentiti,ero stato preparato al peggio del peggio.anche qui niente batteria,in quattro con un basso due tastiere una chitarra e la base.cominciano e devo dire che...cazzo!!il peggio a cui ero stato preparato non è niente!in una parola:terribili.inascoltabili e con un volume esageratamente alto(o sei joe queer,o abbassa l'ampli).i tuoi squid omelet fanno cagare ma vi ho visti qualche volta e vi levate dal cazzo in fretta,e poi so che siete fieri di fare schifo.
preferivo di gran lunga un cane con la sifilide.

sicuramente non sono la persona giusta per fare recensioni,ci vorrebbe qualcuno di più istruito perchè io ascolto solo love songs for  the retarded.viva i queers.


Boh...grazie al Gelataio per aver detto ste cazzate. Anche se non sono stato furbo a chiedere a lui un opinione su gruppi che non fanno "woaohoho" almeno è stato divertente.
Ai biotici e agli altri posso solo dire che è ok fare cagare!

4 commenti:

  1. "purtoppo non avevo le forze per andare a milano a vedere manges con tough e morbeats"

    puffo gelataio le forze le trova solo per andare a vedere gli accelerators a bresso..

    RispondiElimina
  2. questa non me la perdonerai mai eh?

    RispondiElimina
  3. bè dai mi hai già stupito non andando a vedere i derozer a brescia..

    RispondiElimina