Visualizzazioni totali

martedì 20 marzo 2012

Intervista a DeeDee Ramone

Hey deedee
Hey Atomino!!!
Come mai hai mollato i Ramones?
Mi prendi per il culo??? Stacci te a suonare con due mongoli che non parlano da vent'anni e un coglione con la parrucca! Cazzo mi sono fin tagliato i capelli per far capire al mongolo che poteva togliersi la parrucca. Comunque johnny era un nazi pazzo e ho dovuto convincergli che volessi diventare un rapper se no col cazzo che mi lasciava uscire da gruppo.
E come mai sei morto?
Per un paio di motivi. Primo perche Joey è morto di malattia e johnny stava facendo la stessa fine...cazzo eravamo strafatti da anni e volevo morire da ramone...almeno io. Resteresti vivo te con marky il gelataio come amico?? Comunque ci pensavo gia dal video di pet cemetery.
CJ è figo?
Cj è figo si! E chi non lo pensa cosi non capisce un cazzo.
visto che se ne parla molto in questi giorni...ti piacciono i Derozer?
Ma va! Mi facevano caccare quando ero vivo e mi fanno schifo adesso.
Hey ma io dico a tutti che "è ok fare schifo"...sbaglio?
Diciamo che è ok fare schifo fin quando suoni davanti a tre persone che conosci per nome e che si divertono a lanciarti i sassi.
E i manges???
I manges sono super bravi...ma poi non vale chiedermelo dopo che mi hai chiesto di quelli la.
I photogenics?
scusa ma non hai detto ai tuoi amici vivi che le donne non dovrebbero suonare?
Scusami Dee. Ma tipo non ti piacciono le muffs?
I muffs!
Ti ci metti pure tu?
Si! Comunque sono ok ma di la verità...quanto valgono messi vicini a queers?
hai ragione.
ok andiamo avanti... cosa ne pensi dei riccobellis?
Sono fighi. Giuro. "i am going to space" è un gran bel pezzo. Però se li conosci potresti chiedere a quello buffo con gli occhiali di smettere di limonare il poster che ha di me in camera sua... lo vedo e mi mette a disagio.
Sarà fatto!
Ok non resito...devo chiederti se ti piace il mio gruppo.
ma cazzo suoni ancora??? ma smettila! Hai 35anni e 3figli. non hai mai combinato un cazzo con la musica... e non offenderti (mi sei simpatico) ma qui giu c'è GG che dice che sei un po imbarazzante.
Ma ti piace qualche gruppo attuale?
ma si qualcosa di carino c'è ma con tutto il rock n roll che c'è qua giu non ho tanta voglia di buttar lo sguardo su un concerto degli huntingtons...che tra l'altro qui giu sono considerati un sacco punk!
Ma laggiu se ne è parlato della storia Vapid-Weasel?
per forza. pensa che GG pensava che vapid fosse la tipa che ha preso il pugno.
Hai gia sentito il nuovo disco di Joey???
no...e joey non si ricorda neanche che pezzi ci sono. Se ha usato dei miei pezzi lo ammazzo (beh lo ammazzo di nuovo) se ha usato roba sua sono abbastanza convinto che sarà palloso.
leggi la massoneria?
si ma credo che la gente ti prenda troppo sul serio. Dovresti spiegare che sei consapevole che in realtà non stai parlando con Dee dee ramone ma da solo.
si ma se tu dai queste risposte poi mi credono pazzo.
vabbè ma tu torna a recensire dischi e concerti che sembri meno scemo.
ok. Hai qualcosa da dire prima di lasciarci?
Di a Gino DelleDonne che se mette ancora i Dictators sullo stesso piano dei Ramones gli cago in testa... anzi no aspetto un paio di giorni e glielo dico di persona.
orcozzio mi tocco le palle!

Nessun commento:

Posta un commento