Visualizzazioni totali

venerdì 9 marzo 2012

porcozzzzzio che schifo!

Ho suonato ieri sera a milano con il mio gruppo e abbiamo fatto pena...ma siamo stati all'altezza degli altri gruppi (fotto-generics e i Mega-Anal)...no a dire il vero non posso giudicarli perche non sentivo niente... però ci si divertiva tra amici quindi ok...non è questo che volevo dire... lo schifo è il cd che ho comprato (comprato???) dal buon specciani...
Lo spaghetto connetto. Terribile!!! Nooo...terribile!
Terribolo!!! Brrrrrrrrr....
ok partiamo dai proton pacchi. Il primo pezzo mi ha fatto schifo, il secondo era ok e ho mandato avanti il terzo perche me li ricordavo molto meglio...deluso.
i Photogenerics. Primo pezzo bello ma deludente perche non sembrano i head, secondo pezzo chi se lo ricorda, terzo pezzo figo.
Sensible. Madonna che schifo. Giuro. li trovo fastidiosissimi. Ok lo dico tranquillamente perche so che piacciono a un sacco di gente (Anche persone con presunti buoni gusti) ma io mi sono sarei sparato a sentire quei tre pezzi infiniti. Superfastidiosi e femminili.
Unluckies. Erano gli unici che non avevo mai sentito neanche nominare. Parte il primo pezzo e penso "booomba sono cattivi...tipo i primi queers" poi parte la voce e mi viene voglia di spararmi al cazzo. Che cazzo ci fa la cantante delle shonen knife qui??? Arggghhh... poi magari sono bravi ma la delusione era tale da rifiutarmi di ascoltarli di nuovo in vita mia!
Comunque il succo del discorso è che non si riesce a trovare un gruppo italiano che non sembri italiano.

Ok...dopo ieri sera dovrei smetterla di criticare altre band ma non lo farò...mai!


PS
fantastica la storia dei gluesniffers che odiano specciani e tutti quelli che suonavano con lui ieri... non si è capito granchè della storia ma almeno la cosa discussione ha tenuto banco.
Tranquilli... davide sta sulle palle a tutti...ed è anche un punk tra gli alti ranghi della massoneria quindi sembra anche piu stronzo. Poi si fa fare i suoni da joe queer e lo perdoniamo.
Bimbi voletevi bene!
gabba gabba

2 commenti:

  1. Ahahahah! Più che fantastica la storia dei gluesniffers direi che è surreale. Quando il mito supera la realtà! Non che me ne freghi molto, ma chi mette in giro queste voci deve avere una vita davvero vuota. Io personalmente Davide lo conosco ben poco, è capitato di suonarci un paio di volte insieme, ma belin, per odiare qualcuno di solito non è necessaria almeno una conoscenza un attimo approfondita no?! Comunque nonostante sta pappardella da precisino del cazzo che ho scritto, sono d'accordo con te. Fra_gluspiffer

    RispondiElimina
  2. primo punto davide è antipatico
    secondo punto "fantastico"è riferito alla scena trash a tavola quando ho tirato fuori questa storia per far conversazione e rompere il cazzo. Ho un senso del umorismo tutto mio.
    terzo punto "Surreale" ci sta.

    comunque vai tranquillo fratello e ricordati di dare il giusto peso alle cose che dico...sono tutte vere ma alcune sono vere solo nella mia testa...mmm...boh...sono sicuro che qualcuno di voi che mi conosce
    sa quello che cerco di dire.

    RispondiElimina