Visualizzazioni totali

mercoledì 14 marzo 2012

Queers al taun...Un piccolo pezzo di storia.

Perche è stato un momento storico. Per a capirlo dovresti 1-conoscere i queers 2-conoscere/aver vissuto il taun 3-vivere in questa zona depressa.
Un martedi sera qualsiasi in una una città di merda...il piu grande gruppo punk rock ancora esistente.
Si i piu grandi. Si forse qualcuno di meglio (forse) c'è stato nella storia (e mentre scrivo mi vengono in mente solo i ramones...ma chissà) ma ancora esistenti ci sono solo loro. Non si sono sciolti per riformarsi, non sono tornati per sfruttare il loro nome...Loro sono i queers e fanno la stessa merda da trent anni...beh almeno lui è queers e fa la stessa merda da trent anni. Passione per il punk rock. Passione di un cinquantenne. fantastico.
Raramente mi sentirete cosi entusiasta per qualcosa ma ieri mi ha scosso....come circa ogni anno dal tour del 96 in poi.
Non dico niente sui gruppi spalla perche...perche cazzo dopo hanno suonato i queers.
I queers che dal vivo fanno solo pezzi vecchi perche Joe ha la grande dignità di riconoscere che gli ultimi dischi non sono all altezza dei primi....o semplicemente si diverte di piu a farli. I queers che nonostante dalla prima fila non si capiva un cazzo di quello che usciva dal ampli hanno fatto saltare, cantare, ditare, picchiare e piangere una prima fila di trentenni e qualche ragazzino. I queers che a differenza del tuo gruppo merdoso che passa ore a fare sound check sono saliti sul palco senza neanche fare una mezza prova.... I queers che sono dei Punk rockers...MOLTO PIU DI TE!
Giuro sono i migliori. Fanculo che chi li considera POPPUNK perche dal vivo sono puro e semplice PUNK ROCK e spaccano i culi. Veloci, tirati e cattivi.
Joe si veste come un bimbo di 15anni, fa punk che spacca i culi, non fa prove sei suoni e non ha una scaletta.
Il migliore.
Ora...ripensa alla tua band. Pensa a quanto ti offendi quando dico che fate schifo. Renditi conto semplicemente che è OK fare cagare tanto ci sono i queers a salvarci.
Un grosso cazzo in fronte a tutti quelli che non hanno capito cazzo ne dei queers ne del punk rock.

ps...sono piu delirante del solito perche non capisco ancora un cazzo dopo ieri sera.

1 commento: