Visualizzazioni totali

lunedì 30 aprile 2012

Chixdiggit (anche se come al solito finirò per parlare di altro!

1- il mio rapporto con i chixdiggit? Quando sono usciti a metà anni 90 mi rifiutai di cagarli (le mie stupide prese di posizione)...tanto in quel periodo c'era veramente tanta roba (sia di pop che di garage si di....blablabla). Li ho riscoperti un paio di anni fa mentre riscoprivo la mia vena piu pop che avevo un po perso di vista. E devo dire che sono una bomba. Fantastici.
E il problema è che non so come classificarli. Ok...non posso dire che sono i queers o gli screeching weasel ma porco cacchio non posso neanche dire che sono un buon gruppo pop punk e basta. Perche sono proprio fighi.
Bellissimi pezzi che mettono di buon umore stronzi come me.
Comunque...nonostante la non tanta voglia di vedere essere umani mi sono avviato verso piacenza con altri Rammassoni con una certa voglia di "rock" e una certa sicurezza di divertirmi.
2-le pettine??? Arrivo e la prima cosa che balza al occhio di qualsiasi persona sana di mente è "come cazzo sono pettinati i maschi piacentini?"!!! Ok ok... siamo punk e non si giudica ma....io giudico. Porca tonnata...quelli con i "rasta" erano i quasi menopeggio. Ciuffi, Gellate, e cose palesemente fatte da un parrucchiere... orrore. Vabbeh...chissenefotte. Io sono qui per divertirmi.
3-Kepi. Saluto kepi e mi ricordo di adorarlo  ma che per ogni uomo sano di mente ma di cattivo umore kepi puo essere fastidiosamente felice. scappo.
4-Gruppo spalla??? ahahaha....qui devo stare attento e scrivere cose tipo "ottima band" "bellissima voce" "ce ne vorrebbero di gruppi cosi" o  "cavolo sono proprio come i detroit cobras o i belrays"
.....mentre invece pensavo "dio falli smettere" "dio uccidili" "dio uccidi almeno me" "aiuto mi sembrano i peawees donna" "argh è scalza e si muove come un invertebrato!"...
ci passo solo 10minuti davanti (ovvero tipo mezza canzone) anche se credo fermamente nel cagare i gruppi ma vedo che piacciono un sacco alla gente e mi sento meno in colpa per essermi allontanato.
Gesù bambino ovviamente mi punisce per tutti i miei brutti pensieri mandando zanna a parlarmi.
5- Chixdiggit? Fantastici. Spassosi. Belli. cazzoni. Perfetti. coinvolgenti. C'è poco da dire se non che ce ne vorrebbero di gruppi cosi. Hanno cambiato il mio umore al punto di divertirmi a guardare Kepi saltare sugiusugiusugiusugiususiu e su di nuovo. Kj invece è un gran bel frontman che boh...ho gia detto coinvolgente?? si vabbeh....fighissimi. Fighissimi anche quando Kj non si ricorda i pezzi!!!
5.2-Chixdiggit il pubblico??? Prima che cominci il concerto mi guardo intorno e vedo che dietro di me c'è pieno pieno.Fico! Comincia il primo pezzo e noi davanti veniamo stesi da 7 o 8 mongoloidi molesti...e vabbeh tanto mi sto divertendo. Dopo qualche pezzo e qualche botta mi guardo dietro e vedo che c'è il vuoto intorno ai coglioni e che ora a cagare il gruppo siamo noi davanti, i mongoli e la gente (tantina) che sta di fianco al palco....ma veramente chissenefrega mi sto divertendo un casino. Nel frattempo mi accorgo delle ragazze (ok un era maschio ma per sono comunque ragazze) che stanno cazzeggiando davanti a me con le loro macchine fotografiche. Per è ok mi sto divertendo e spero che si stiano divertendo anche loro. Dopo un po tipo 100foto piu tardi mi chiedo "ma poverine a forza di fare tutte ste foto si stanno perdendo il concerto" ma poi mi sono detto "cacchio te ne frega mongolo? tu ti diverti?allora fregatene!". Altre cento foto dopo (metà autoscatti metà primissimi piani di kj che ha anche fatto la battuta) mi stavo innervosendo "eccheccacchio...non potete spostarvi come i due fotografi professionisti che appena si sono accorti che noi davanti volevamo ballare si sono messi di lato???" ma poi ho pensato "che diavolo te ne frega jon, tanto sono piccoline e vedi benone e ti stai divertendo"...e cosi via fino alla fine (dimenticando dei tipi molesti dietro di me che almeno cagavano il gruppo)...
insomma morale della favola... non scrivo niente contro tutte le fotografe presenti ai concerti da un bel pezzo perche credevo che ormai la gente lo avesse capita ma....arrrrgggh no! Cacchio fin Gianni fuso se ne accorto di questa cosa!!!  Cazzo non siamo turisti giapponesi siamo mongoloidi a un concerto di mongoloidi e vogliamo fare i mongoloidi non gli artistoidi!!!
Insomma fotografi siete sullo stesso livello di  chi viene ai concerti solo per fare public relations (parlare del porpio gruppo/etichetta/locale....)e non cagano i gruppi, delle gruppies (femmine o femmine col pene che siano) che vengono per farsi notare e dei mongoloidi come me che passa piu tempo a chiedersi perche fanno cosi che a scaccolarsi!
6. comunque fighissimo concerto.
7. grazie!
ecco ora mi sento meglio e non dormirò piu... penso che sveglierò mia moglie!!!

2 commenti:

  1. ...e poi uno si sveglia con la bocca impastata e il sorriso (storto) stampato in faccio

    RispondiElimina
  2. Per la cronoca, sono a lavoro che mi cago il cazzo, ho trovato il tuo blog, commento tutto.
    Perchè non ho niente di meglio da fare e perchè SNAFU mi è diventato troppo perbenista.

    Detto ciò a questo ocncerto a Piacenza c'ero pure io. I Chixdiggit sono la meglio gente del panorama. La sera prima ci ho suonato insieme a Torino (sera prima? si, boh). Kepi un preso bene, KJ una persona favolosa, che per qualche strano motivo a fine concerto mi faceva vedere le foto di sua figlia su fb. È un bravo ragazzo.

    Piccola parentesi su Piacenza:
    1- parecchia gente montata, ben pettinata e ben vestita. E se dici di essere amico di Chris ti fanno entrare gratis.
    Che poi sono anni che non lo vedo che mi piacerebbe anche salutarlo diobono.
    2- tante belle ragazze, tante, troppe. Ciao cuore.
    3- I LawyerBeaters sono palestrati (e fino dei bravi
    ragazzi, che si ricordano degli amici)
    4- a Piacenza c'è il Biso.
    5- a Piacenza c'è figa, l'ho già detto?

    ilDeesonesto

    RispondiElimina