Visualizzazioni totali

lunedì 2 aprile 2012

Due cose

*passare la mattina a parlare dei ramones con quei tre brutti mostri nerd degli Head non ha prezzo. Sentire tanta passione da questi quasi cinquantenni fa venire la pelle d'oca. Sono persone super tranquilli e molto intelligenti...se avessero trent anni in meno il mondo avrebbe anche qualche speranza per il futuro.
*Il signor Gualtiero Pagani di rocky bones parma informa la massoneria che ha alzato il suo prosciutto di parma per andare al three chords fest! Non mi chiedo se si sarà divertito... dovrebbe essere stato gia entusiasmante e emozionante imboccare la tangenziale.
*mi hanno detto che il tizio che suona il basso nei queers (dave) sabato indossava la maglietta del mio gruppo...al incontrario. Domanda: Perche? A) lo stava indossando e joe gli ha detto HEY SUL PALCO CON QUELLA MAGLIA NON CI SALI! B)Era l'unica maglia pulita rimastogli e non voleva però che si vedesse il logo C)Non sa vestirsi
*se in questi giorni vi beccate un concerto degli head ROMPETEGLI LE PALLE PER REGISTRARE LA CANZONE DI MARKY RAMONE.
*Domani a genova ci sono gli HEad con i RAMONI e giuro che se avessi 2anni di meno andrei a vederli...ho sempre avuto un debole per i ramoni. Domani ci sono anche i dean dirg al taun. Avrei l'obbligo morale di parlare bene dei dindirg ma non ne ho voglia. nonono...anzi si dal vivo spaccano il culo un casino. Ma sono un po troppo vecchio per ascoltare dischi in cui la gente urla. Comunqe domani lavoro e c'è barcellona-milan...se non si va ai supplementari arrivo al taun giusto in tempo per i dirg e fortunatamente mi perdo i gruppi spalla.
*alla domanda "credi veramente che sia giusto che ci siano 500 persone a vedere i derozer e 20 a vedere gli HEAD (gruppo seminale[volevo usare la parola seminale])?" simone roccobillo ha risposto "ehh mmm ehhh mmm eehhh mmmm sai mmm i primi due dischi dei derozer sono belli"

Nessun commento:

Posta un commento