Visualizzazioni totali

domenica 1 aprile 2012

Feste, festivals e carnevali di schadenfreude. E soprattutto HEAD!

scusate l'assenza di massonacazzate ma avevo di meglio da fare....
Va veniamo a noi!
Sabato sera il three Chords fest!!! Io porco zio non c'ero. Avrei potuto fingere di esserci stato e farvi la recensione lo stesso tanto i gruppi erano tutti fighi (chi piu chi meno) e so che mi sarei divertito.
Quelli che ho sentito mi hanno detto tutti che è stata una cazzo di bomba di festa. Mi hanno detto che i gruppi sono stati fighi. Mi hanno detto che tutto era ok. i hanno detto che non si ricordano di avere mai visto tanti gruppi fighi allo stesso concerto qui in italia. Grande! Mi fa piacere.Speriamo si ripeta.
Ok sarebbe bello se si potesse ripetere per tutti quelli che si sono divertiti o per i poveri cristi che non sono potuto venire ma sarebbe ancora piu bello per quei mongoloidi che vengono a questi festival solo per lametarsi.
"il palco è piccolo" "il paco è grande" "il palco è in mezzo" "i queers hanno suonato male" (cioè "I QUEERS HANNO SUONATO MALE"buhahahaahah) "10 euro sono troppi...ho speso due cazzo di euro interi per gruppo"....
nulla da dire...ma godervi i gruppi no? divertirvi no? Ah si è vero scusa hai ragione...Eleviamoci!
Comunque io vi invidio comunque sia andata... e scommetto il buco del culo che mi sarei divertito.

Una giornata con gli Head!
Parto dicendo che stamattina avevo un bel 39 di febbre che a cazzate e punk rock gli Head mi hanno guarito.
Sono brutti.
gli head sono brutti.
gli head sono veramente brutti.
Però sono anche un sacco simpatici. Si parla del festival della sera prima. Si parla di punk e di rock. Si parla di dee dee ramone e...infine si va alla gelateria piu buona e punk rock del mondo (gelateria 900) a mangiare un gelato di marky ramone cookies. Prima di oggi non ne avevano mai sentito parlare ma dopo aver visto la pubblicità di marky se ne sono innamorati...grandi amano il trash!!! ANzi hanno imparato la canzone al volo e hanno aperto il concerto con quella.
Ah si il concerto. LE PROVE CONCRETE CHE E' OK FARE SCHIFO!
I photogenics tesi come non mai con un bassista nuovo bruttissimo (credo fosse uno dei derozer), un cantante che non ha preso una singola nota giusta con la voce e una batteraia femmina + gli HEAD tre brutti che fanno quasi sembrare belli il tizio dei derozer dei photogenics che guardano nel vuoto, sono a disagio su un palco con piu di 3 persone davanti a loro = superegafesta!!!
Questo ragazzi è IL MIO PUNK ROCK.
Non è talento. Non è figopunti. Non è gossipgirl (beh un po si). Non è avere il pene piu lungo e NON E' NONFARESCHIFO
Passione e cazzeggio amici!

Guardatevi questo video GENIO!

Nessun commento:

Posta un commento