Visualizzazioni totali

lunedì 2 aprile 2012

Head e poi basta!

ok è la terza volta che scrivo in un giorno e sarà anche la terza volta che vi rompo con gli head.
Sarò breve.
1-ho letto che a troppa gente non hanno detto niente gli head al filmore (una gente è troppa gente e io ho letto di due gente)
2-non ho visto abbastanza gente impazzire, inginocchiarse o commuoversi davanti agli head.

Imperdonabile.
ok...giuro che non voglio che questa sia la solita bloggata di insulti a chi non la pensa come la ramoneria voglio solo spiegare/capire/lamentarmi...
Avete sentito gli HEAD??? Avete ascoltato gli Head??? beh fatemi un piacere e riascoltateli in questo momento...anzi vi fate un piacere da soli che riuscite ancora a vederli tanto che sono ancora in italia.
Se non vi piacciono fa lo stesso ok. Ok ma non parlatemi mai piu di musica. Giuro mai piu.
Cazzo non costringetemi a scomodare i ramones perche giuro che lo faccio. Non fatemi dire che sono gli unici  ad essere ai stati in grado di ricreare lo spirito dei ramones su disco. S P I R I T O!  ...ma anche i suoi dei primi ramones dischi che voi infedeli osate nominare invano ...
forse è meglio (siccome siamo in italia patria di manges, retarded, polecats...ecceccc....) se tiro in ballo Ben weasel. RE incontrastato del pop punk. Lui con tutto il suo genio e la sua testolina di merda ha sempre sostenuto che gli head erano il miglior gruppo. Ben weasel che indossava la maglia degli head!!!! Bean weasel che indossava la maglietta nel filmato vhs in cui suona all'università di nonsochecazzo state...quel vhs che ho consumato. Se ben indossa la maglia degli head...se billie joe dei green day ha tatuato il simbolo dei riverdales e grazie ai green day esistono i vostri amati (e amati dalle vostre mamme) derozer....VUOL DIRE CHE GLI HEAD SONO CREATORI DEL UNIVERSO???? Forse no ma cazzo quanto sono fighi....
ok...fighi no perche sono proprio brutti...ma cazzo si sono fighi.
Viva questo punk rock. viva chi lo capisce.
Cazzo ok i gruppi di culto mi danno la conferma che siamo piu furbi degli altri ma poi un po mi dispiace che questi gruppi non avranno mai i riconoscimenti che si meritano. Questi hanno tipo 50anni e sono pieni di passione e voglia di farsi due risate....andate a verderli

1 commento:

  1. Head grandissimi alla prima a piacenza. poi li ho visti da noi a genova, così così. cioè, sempre grandissimi loro, però la scaletta di pezzi fatti era decisamente meglio a piacenza. in ogni caso idoli, a tratti sembrava facessero sala prove. idoli totali.

    RispondiElimina