Visualizzazioni totali

venerdì 6 aprile 2012

lost sounds

ok...mi sa che sono ripetitivo e devo averlo detto tipo mille volte qui ma giuro non riuscirei a dormire con il dubbio di non averlo mai detto ma...I LOST SOUNDS FACEVANO STRACAGARE!
Odiosi, pallosi, antipatici e fastidiosi! Si ok il piu furbo snob di voi mi dirà "cazzo hai appena definito il punk!" e gli caghero nel bicchiere, lo costringo ad ascoltare ENYA mentre lo pesto a sangue e gli urlo per 12ore di fila VAFFANCULO STRONZO!
Scusate l'interruzione...perche potrei vivere con me stesso sapendo che la fuori ci sono dei gruppies del cazzo che credono di avere uno scopo su questo pianeta, potrei anche dormire la notte se qualche mongoloide non ama i queers e magari potrei sopravvivere al fatto che non tutti accettano di fare schifo....MA NON VOGLIO VIVERE IN UN MONDO IN CUI I LOST SOUNDS VENGANO CONSIDERATI UN GRUPPO FIGO!
i Reatards erano l'unica cosa veramente buona (veramente veramente ottimi) fatta da jay reatard prima di togliere il disturbo.

5 commenti:

  1. Senza offesa,sei un coglione.Ed i coglioni Black Wave non se lo meritano.

    RispondiElimina
  2. bah... per me è musica pallosa, presuntuosa e fastidiosa....oops proprio come lui!
    ma...MA confesso che hai ragione a darmi del coglione... aggiungerei anche "ignorante" per rendere bene il contrasto tra me e chi ama i lost sounds, enya o quella roba li!
    pace fratello

    RispondiElimina
  3. No guarda,il coglione (in simpatia) più per il fatto che non ti piacciono i Lost Sounds è per le motivazioni che adduci e soprattutto per questo continuo pararti il culo citando gli snob del punk,quando in realtà qui l'unico che snobba sei tu.

    Poi esalti i Queers che l'ultimo disco degno di tale nome l'hanno pubblicato nel 1995,forse.

    PEACE

    RispondiElimina
  4. primo punto (IMPORTANTISSIMO) per quanto mi riguarda dopo il 1995 i queers non hanno piu fatto dischi!!!
    Poi per il resto è ok... il mio "i lost sounds fanno cagare e chi li ascolta è un coglione" è piu divertente e interessante dell ovvio "non mi piacciono i lost sounds".

    RispondiElimina
  5. gabba gabba su che non mi prende sul serio nessuno!

    RispondiElimina