Visualizzazioni totali

giovedì 19 aprile 2012

non sono morto

...è solo che....di cosa dovrei parlarvi su sto blog??? Gruppi attuali....Adam mc bride??? Ma va! Almeno teniamo il sul punk rock mica il brokeback country new indie...
Undertones? siamo nel 2012 e devo parlarvi ore degli undertones mi sa che hai dei problemi.
Nightbirds? si potrei ma non so cosa dirvi se non che sono fighi e sembrano un incrocio tra i D*I* e gli agent orange...boh e mi sa che ci suona qualcuno degli ergs.
Gli OFF!? beh quelli si che sono fighi ma ne ho gia parlato...vengono mi sail 4giugno a milano... i'll be there.
(a proposito) i Chuck Duckovski Sextet... FOTTITI RUMORE (il giornale) è la cosa peggiore che abbia mai sentito dopo il nuovo gruppo del mio concittadino Flavio ferri (quel hippie dei delta v)...argh ORRIBILI.
Sempre grazie allo stesso articolo di rumore sono andato a sentirmi i The SHRINE...che palle! BUUU!Cazzo ami i black flag ma hanno ispirato troppi gruppi pallosi stonerosi. fanculo.
posso parlarvi di Dan Vapid and the cheats? mi sa che l'ho gia fatto. Mi rendo conto che l'ellepi non sia un capolavoro ma mi piace praticamente tutto quello che ha fatto Vapid e questo non farà certo eccezione.
Arrivano i windowsill....suonano anche da me. Sono super weaseliani ma dopo un attento ascolto sono fin troppo perfettini...spero che dal vivo siano un po piu sporchi.
Arrivano anche i poison idea (purtroppo non da me) ma...fanculo senza il ciccione ciccionissimo non mi sento cosi attratto.
boh,,,,insomma avete capito che non ho un cazzo da dire..ma non per colpa mia

2 commenti:

  1. ahahahahaha oh c'è gente che pensa che sei davvero stronzo buahahahahahahahahaha

    RispondiElimina